Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza

Passeggino fronte mamma

Laura, il 8 Gennaio 2019 alle 12:05 Pubblicato in Future mamme 0 21
Ciao! Mio figlio tra due giorni farà 4 mesi e avrei intenzione di metterlo nel passeggino (attualmente usiamo navicella o ovetto). Il problema è che il pezzo del passeggino (è un trio) si è rotto ed è inutilizzabile, abbiamo un passeggino che si piega ad ombrello ma quello va bene dai 6 mesi e a solo la versione fronte strada. Io vorrei avere anche la possibilità di mettere il bimbo di fronte a me almeno per un po' e l'unica soluzione è quella di acquistare un nuovo passeggino. Per caso sapete se al Prenatal vendono passeggini fronte mamma/fronte strada senza il trio o se questa possibilità è venduta solo assieme a navicella e ovetto?
Non vorrei spendere una fortuna quindi che non costi nemmeno tanto.
Vi ringrazio

21 Risposte

Ultime attività da Tamara, il 12 Gennaio 2019 alle 04:56
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ovetto è solo per il trasporto in auto😊 le passeggiate meglio farle con.carrozzina o passeggino. L'importante è che non sia.seduto ma sdraiato o semi sdraiato😊😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho provato con il passeggino che avevo già ma mi ha tirato di uegli urli, come mi mettevo davanti smetteva allora visto che era scontato, oggi abbiamo acquistato il passeggino chicco urban che qualcuna mi aveva messo come opzione. Io sono molto contenta e lui ha una visuale più ampia rispetto alla carrozzina ed è meno insaccato rispetto all'ovetto però mi vede comunque (è mi risparmio urli tra la gente!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con quello che hai anche se è fronte strada e che sia completamente. Reclinabile o semi reclinabile. Ler esperienza il frobte mamma non gli è mai.piaciuto e il passeggino lo usavamo dai 3/4/mesi e sempre fronte strada
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Può essere... A volte sul sito caricano le offerte ogni 2 giorni... Io sono andata direttamente in negozio per chiedere se avevano la base isofix ma non la avevano allora ho lasciato il numero così se gli arriva sono subito avvisata...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho dato un'occhiata online sul sito di babybazar ma l'unico passeggino è gemellare con trio, dici che in negozio abbiano anche altri passeggini?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si quello si ma ne ho trovato uno anche a meno 179 (mi pare) però era di un altro sito di cui non ricordo il nome comunque sul genere di Amazon. Si iperbimbo é affidabile infatti
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oppure vai sul sito Cybex e cerchi un rivenditore nella tua zona...così ne approfitti per vederlo anche di persona..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ti consiglio di guardare se nelle tue zone ci sono negozi dell'usato garantito tipo baby bazar... Trovi tantissimi prodotti come nuovi a meno della metà del prezzo originario.... Fai degli affari e dare un occhio Nn costa nulla... Ovvio Nn prenderei mai determinati articoli tipo tiralatte o cose simili ma per un passeggino spesso è l'ideale... Vengono usati pochi mesi e di solito vendono solo quelli in ottime condizioni....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quali siti?..iperbimbo è una catena, ci sono stata e mi sembra affidabile, sul loro sito sta a 259€...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ho appena visto su internet ed é molto bello però i costi sOno un problema nel senso che ne trovo anche a buon prezzo online ma sono solo da siti "sconosciuti" e non da negozi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì.....l'abbiamo visto e ci piaceva molto...anche se poi alla fine abbiamo optato per yoyo babyzen omologato per l'aereo...ma non è reversibile...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah non sapevo! Grazie!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cybex ha il passeggino vendibile singolarmente ?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura ho visto che sei di vicenza...se cerchi on line "baby one shop"è un negozio anche on line con sede a chiampo (vi)che vedo su intenret che ha sempre offerte ottime prova a contattarli e spiega la tua esigenza..ciao
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova guardare quelli che ti ho scritto...tieni presente che Cybex ha il modello eazy twist che oltre ad essere reversibile è leggero e compatto!..lo trovi sui 260€ ma hai la possibilità un domani in caso di secondo figlio poterci mettere un ovetto agganciato e quindi sfruttarlo come duo...

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Basta che sia il più economico possibile (certo non chiedo che costi 50 euro, ma 250 andrebbe benissimo,se ce ne sono). Grazie!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente un passeggino fronte strada e fronte mamma non è molto economico.....come marche (che conosco io) ci sono Cybex, bebè confort, joyello, anche Chicco Urban plus...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah capito! Scusa pensavo intendessi siti tipo Amazon. Sono molto indecisa su quale scegliere però , perché non vorrei che guardando solo l'aspetto economico poi ne prendessi uno che non ha la possibilità di mettere fronte mamma. Per caso ne conosci qualcuno?
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Intendo solo che se ti piace un modello di una marca nota (quindi affidabile ecc...) ci sono molti siti in cui i prezzi sono un minimo più vantaggiosi...a volte è anche un questione di comodità che ti arriva direttamente a casa, ma si tratta comunque di negozi fisici es. Iperbimbo, Bimbostore, Prenatal ecc...

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio, peró non mi fido molto delle cose online, perché l'unica volta che ho acquistato una batteria per il mio cellulare mi è arrivata rotta, lo so che non è la stessa cosa peró non vorrei capitasse nuovamente visto che si tratta di una cosa sulla quale ci salirebbe mio figlio
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per risparmiare ti consiglio di guardare online...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione