Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia

Passeggino Piuma 0+: opinioni

Laura, il 15 Giugno 2020 alle 11:28 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao Mamme!
Qualcuna di voi ha acquistato questo passeggino ultraleggero? Se sì mi date la vostra opinione.
Vittoria 1 anno compiuti il 5 giugno è già alta 90 cm e pesa 13 Kg, ancora non cammina autonomamente senza supporto.Grazie mille come sempre. 😘Passeggino Piuma 0+: opinioni 1

5 Risposte

Ultime attività da Sposa, il 15 Giugno 2020 alle 14:33
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi lo smartricke ha la funzione passeggino si può reclinare e girare fronte mamma cappottina perciò nn abbiamo avuto esigenza ...valuta se il tuo tricke ha queste funzioni
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piaceva tanto, anche perché diventa piccolissimo. Per viaggiare in aereo è uno dei migliori. Non l'ho scelto per tutti i giorni perché per chiuderlo serve un pochino di tempo e due mani.
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Laura se ne cerchi uno leggero e compatto so che l'inglesina ne ha fatto un bellissimo modello, se non sbaglio si chiama Quid! Prova a dare un'occhiata! Io l'avrei preso se non fosse che poi ce ne hanno regalato un altro Foppapedretti e per ora va bene così!

    Ah ecco e aggiungo che quello Inglesina l'ho visto dal vivo ad una coppia che lo usava in spiaggia l'anno scorso e mi è sembrato veramente molto pratico!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo già una bici triciclo, un triciclo Smart Trike, volevo un passeggino leggero da utilizzare al posto di quello del trio sopratutto per le vacanze, ma anche da usare in città fino si 25 Kg! Questo ho visto che sta anche come bagaglio a mano in aereo...
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi nooooo inutile....dai uno sguardo agli smartricke 8 in 1 ....utilissimo si diverte .....noi lo usiamo da quando ha sei mesi fino ad oggi che ha quasi 3 anni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione