Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Giugno 2013 Padova

Passeggino preso!!!!

Giulia, il 24 Settembre 2017 alle 10:40 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao ragazze!!!! sono felicissima perché finalmente ieri abbiamo preso il nostro passeggino!!!! alla fine abbiamo optato per il bugaboo cameleon e siamo super convinti della nostra scelta... siamo stati indecisi fino all'ultimo per quanto riguarda la scelta ovetto/seggiolino auto perché il bugaboo è un duo quindi si hanno solo navicella e passeggino.considerando però la spesa importante abbiamo pensato di investire direttamente sul seggiolino auto che si può utilizzare da subito fino a 4 anni... ho pensato che se poi mi dovessi trovare in difficoltà (la navicella non è compatibile con il trasporto in auto quindi non si può utilizzare per questo scopo) posso sempre prendere un ovetto economico e legarlo con le cinture di sicurezza... cmq il modello di seggiolino è cybex sirona con base isofex... voi pensate che sia davvero indispensabile l'ovetto? è difficilissimo perché essendo il primo figlio non ho idea di cosa sia necessario e cosa no

8 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 29 Settembre 2017 alle 11:42
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, noi prenderemo il seggiolino auto utilizzabile dalla nascita con riduttore

    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ritengo che l'ovetto sia indispensabile visto che avete un seggiolino auto omologato dalla nascita.

    Avete fatto un ottima scelta.

    Mille volte meglio un seggiolino sicuro con gli adattatori come il vostro che un ovetto economico e probabilmente poco sicuro.

    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fatto benissimo !!! Concordo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2013 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo abbiamo scelto rosso!!!! eravamo molto indecisi se prenderlo tutto blu scuro(edizione classic+) ma alla fine secondo me il bugaboo va colorato... arriverà il prossimo fine settimana, sono super in anticipo❤
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao compagna di bugaboo!!!!!Smiley tongue ottima scelta !!!!! Che colore hai scelto poi? Alla fine avete ragionato come abbiamo fatto noi... direttamente seggiolino auto Smiley smile (il nostro é assifix plus della bebè confort)
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a noi piaceva tanto il trio che hai preso ma purtroppo non entrando nell'ascensore diventava davvero scomodo. Anche il seggiolino cybex per me è una tra le ditte migliori come sicurezza. L'importante è che il bimbo rimanga dentro bene, non sia troppo largo, ma per questo ci sono i riduttori, e l'ostetrica ci ha suggerito le ciambelle e per sorreggere il collo: immagina di addormentarmi col collo storti, è normale svegliarsi e avere male al collo. Stessa cosa capita ai neonati: se dormono storti col collo piegato si sveglieranno col male al collo e ovviamente faranno l'unica cosa che sanno fare: piangeranno! Perciò non rinunciare alla sicurezza del prodotto che hai preso: l'ho visto montato con la base isofix ed è veramente incollato al sedile, per un ovetto economico, poco sicuro e magari poco fissato

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un bimbo di due mesi e ho acquistato un trio della Chicco esteticamente bellissimo ma poco pratico (molto pesante). Col senno di poi avrei speso di più per un bel seggiolino auto e per il passeggino. La carrozzina si usa poco per cui su quello avrei risparmiato. Ora mi sto guardando in giro per un passeggino leggero e di poco ingombro viaggiando spesso in macchina. Ho adocchiato i baby jogger che mi piacciono un sacco, devo solo decidere il modello
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me si sopratutto all inizio... io ho un trio e sto sistemando sia ovetto che navicella.. trovo che l ovetto per l inizio sia fondamentale .. Ma aspetta che a risponderti sia magari una già mamma che ha sicuramente piu esperienza di me 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione