State rispondendo alle domande del nostro test di coppia ? Accetereste o no? Dareste la password o il codice di sblocco del vostro smartphone? Prossimo topic -> Andare a letto senza riappacificarsi: lo accettate o no?
State rispondendo alle domande del nostro test di coppia ? Accetereste o no?
Dareste la password o il codice di sblocco del vostro smartphone?
Assolutamente si, se l'aveva anche prima non problem e non vorrei nemmeno saperla, idem al contrario. Stessa cosa vale per la mail o altro. Ognuno la sua privacy nel rispetto dell'altro.
Ho il cellulare con il blocco unicamente perché ho le applicazioni dell'auto e della banca, altrimenti sarebbe privo. Non ci sono segreti, il mio cellulare è aperto a lui come il suo a me.
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Lecce
Vanessa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio cellulare si sblocca con le impronte digitali di entrambi
Assolutamente si. Nessuno dei due controlla il telefono dell’altro, però se per qualche motivo abbiamo bisogno dell’altro telefono almeno lo possiamo usare subito
Se la metto si gliela do. lui in quello vecchio aveva il codice è una sera era misterioso cn sto codice a tal punto mi sono incavolata cosa avesse da nascondere. e mi ha dato il codice. Ora in quello nuovo no. io uso il suo cell tranquillo e lui quello mio
Noi le sappiamo le rispettive, non perché ce le siamo chieste ma più che altro perché se succede qualsiasi cosa e c'è necessita di usare il rispettivo telefono almeno non ci sono impedimenti Ci fidiamo l’una dell’altro e viceversa e non abbiamo nulla da nascondere Tra l’altro sul mio non c'è proprio niente da vedere 😅