Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli

Paura.

Antonia, il 8 Giugno 2018 alle 10:41 Pubblicato in Future mamme 0 15
Mi riferisco soprattutto al primo trimestre... Non avete paura di fare popò? Smiley xd scusate la domanda imbarazzante.

15 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 9 Giugno 2018 alle 13:37
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pordenone
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non è successo..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono imposta di bere minimo 2 litri al giorno ma non mi sembra che la cosa influenzi l’attività intestinale...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Aprile 2017 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me durante le ecografie il ginecologo mi diceva che l'intestino era strapieno: "Signora si deve liberare!" mi diceva Smiley xd . Ora cerco di bere molto e vado regolarmente 1 volta al giorno Smiley laugh

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Succede, eccome...io non ero riuscita a liberare bene l'intestino prima del parto e cercavo di spingere per far uscire il bambino ma non il resto Smiley xd sinceramente non so se ci sono riuscita ma preferisco non sapere Smiley xd l'ostetrica ha capito che era il momento di spingere quando le ho detto che dovevo andare in bagno Smiley xd
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti a me farebbe ridere la situazione 😂😂😂 xo l importante è che esca il pupetto quindi ben venga la popò se aiuta 😀😀
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può succedere eccome! A me è successo 🤦‍♀️.. e nonostante tutto l'importante era che l'ostetrica continuava a dirmi che spingevo bene 😅😅.. tanto con le contrazioni e la fase espulsiva in corso non te ne rendi conto sinceramente!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che può succedere😑 a me Nn é capitato ma c'è chi me l'ha raccontato. Poi l ostetrica a me disse proprio così, spingi, proprio come se dovessi andare in bagno, spingi forte,!
    • Rispondi
  • Cloe
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede la mia paura 😂😂😂 ma può succedere d fare la cacca in sala parto?se succede pazienza xo c penso sempre che possa succedere 😂😂
    • Rispondi
  • Cloe
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel primo trimestre no xche sapevo che fagiolina era piccolissima e ben protetta..ora che sto x iniziare il sesto mese e vedo la pancia ho un po' piu d timore ma paura vera e propria no..anche se t capita d spingere cmq lo fai cn gli addominali e il tuo bimbo/a a limite verrà un po' shekerato 😂 in ogni caso io ho dovuto prendere uno sciroppo xche nn andavo piu in.bagno (ogni 6 giorni ca) cosi vado piu spesso e nn mi devo sforzare troppo 😂😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mai avuta questa paura. Oltre tutto trattenerla per paura può portare a fastidi intestinali per noi, una cosa mai piacevole. In caso di stitichezza, è comunque bene non sforzare troppo e aiutarsi assumendo fibre o prodotti appositi, ma non tanto perché possa nuocere al feto che non sente assolutamente nessun effetto in seguito alle spinte per vuotare l'intestino, quanto piuttosto perché può portare a noi disturbi quali emorroidi o ragadi anali.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente no, ho avuto questa paura solo durante il parto ma per vergogna, temevo di liberare l'intestino con le spinte (la sensazione è la stessa)
    • Rispondi
  • 🌸~Giovanna~🌸
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    🌸~Giovanna~🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io ho qst paura 😅😅 infatti nn mi sforzo proprio leggermente proprio..
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ogni tanto capitava anche a me specie all'inizio quando non andavo anche per più di una settimana... Comunque non succede nulla, siamo noi che abbiamo paura un po' per tutto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo paura soprattutto all’inizio perché sin dall’inizio mi si è presentata una stitichezza che sembrava più un’occlusione intestinale, non avevo mai stimolo ad andare in bagno e quando ci provavo facevo molta fatica e alla fine andavo solo con dei mini clisteri... alla prima ecografia, senza che io dicessi niente, la ginecologa mi disse che ero piena 💩💩💩 e mi ha prescritto delle bustine di Regolint (macrogol), ne prendo una ogni mattina...non fanno miracoli ma ammorbidiscono così non faccio fatica, sono più rilassata e riesco a fare qualcosina ogni giorno. Comunque non è mai successo niente.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io paradossalmente avevo questa paura alla fine. Non sono mai stata regolare, la gravidanza ha accentuato questo problema, immagina quindi a cosa andavo incontro quando mi richiudevo in “ufficio” 😂.
    A fine gravidanza temevo di anticipare la rottura del sacco 😅
    Vai tranquilla, non succede nulla.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione