Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Precisa Giugno 2018 Parma

Paura 馃槪馃槩

Anna, il 9 Ottobre 2018 alle 13:02

Pubblicato in Future mamme 45

Buongiorno...gi脿 dal titolo si capisce il mio stato d'animo. Oggi mal testa, il mio campanello d'allarme pre ciclo e nausea che non capisco se sia associata al di testa oppure 猫 come quella che sto avendo nelle ultime due settimane e per finire doloretti pre ciclo... temperatura basale di questa...
Buongiorno...gi脿 dal titolo si capisce il mio stato d'animo. Oggi mal testa, il mio campanello d'allarme pre ciclo e nausea che non capisco se sia associata al di testa oppure 猫 come quella che sto avendo nelle ultime due settimane e per finire doloretti pre ciclo... temperatura basale di questa mattina stabile da due giorni a 36.7 . Non vedo l'ora che passino questi giorni 馃槪

45 Risposte

  • Laura
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Reggio Calabria
    Laura
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mai perdere la speranza..馃馃徎馃槝馃槝
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Melissa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene anche se non sono molto fiduciosa X me
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi appare il tuo ultimo commento 馃槹 comunque speriamo arrivino presto 馃 in pratica se questo mese non ci tornasse il ciclo sarebbero della stessa epoca gestazionale
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Parma
    Anna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dir貌....secondo me 猫 un po apparenza che sembrano tranquilli. Anche mio marito l ho sempre visto tranquillo...quasi menefreghista, fino a quando l'altra mattina mi dice devo dirti una cosa per貌 non voglio che ci rimani male...ho sognato che avevamo una bambina ... 猫 stato tenerissimo e da l矛 ho capito che lo desidera tanto quanto me 馃槏
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per queste cose ci vuole troppa pazienza che io non ho 馃槙 forse dovevo nascere uomo 馃槀馃槀馃槀馃槀馃槀馃槀馃槀馃槀 vedo il mio compagno beato e tranquillo nonostante lo desideri tantissimo, vorrei sentirmi come lui.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Parma
    Anna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda due mesi fa al terzo giorno di ritardo ho fatto un test... e non sai la delusione di vedere il negativo...penso che se non mi verranno entro venerdi aspetter貌 comunque settimana prossima x valutare l idea di comprare un test o fare le beta... 馃槀
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Reggio Calabria
    Laura
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo a tutte quante 馃槝馃槝 e in becco alla cico馃馃徎 Speriamo bene
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti rispondo qui anche sia per il tuo topic che per il mio 馃槀 comunque si penso anche io di dover aspettare sabato purtroppo.. Che ansia per貌 uffff.. Ma non sarebbe meglio andarci a fare le analisi sul sangue e toglierci ogni dubbio? 馃檮 alla fine dal 10 Po sul sangue 猫 attendibile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Parma
    Anna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo alloraaaa...chiss脿 che diventeremo compagne di gravidanza se Dio vorr脿 馃
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Parma
    Anna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami 猫 partito il messaggio...dicevo che pensavo di aver ovulato un giorno, ma poi ho avuto due giorni in cui so 猫 abbassata la tb per rialzarsi fino ad oggi...speriamo bene 馃槏
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Parma
    Anna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessandra, anche io questo mese non c ho capito granch茅...pensavo di averovulato
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Melissa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi pi霉 di me ti pu貌 capire? Aspetto il ciclo domani spero che salta queste ore sono lunghe
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, io sto esattamente come te e ho appena aperto un topic anche io. Ansia a mille e paura di un'altra illusione 鈽癸笍 questo mese 猫 pure peggio perch茅 non so pi霉 se il ciclo mi slitta o no di due giorni, anche se di solito 猫 puntualissimo, ma ho ovulato con 2 giorni di ritardo per cui non so che aspettarmi. Facciamoci forza 馃挭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione