Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Precisa Giugno 2018 Parma

Paura 😣😢

Anna, il 9 Ottobre 2018 alle 13:02

Pubblicato in Future mamme 45

Buongiorno...già dal titolo si capisce il mio stato d'animo. Oggi mal testa, il mio campanello d'allarme pre ciclo e nausea che non capisco se sia associata al di testa oppure è come quella che sto avendo nelle ultime due settimane e per finire doloretti pre ciclo... temperatura basale di questa...
Buongiorno...già dal titolo si capisce il mio stato d'animo. Oggi mal testa, il mio campanello d'allarme pre ciclo e nausea che non capisco se sia associata al di testa oppure è come quella che sto avendo nelle ultime due settimane e per finire doloretti pre ciclo... temperatura basale di questa mattina stabile da due giorni a 36.7 . Non vedo l'ora che passino questi giorni 😣

45 Risposte

• Laura
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Reggio Calabria
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mai perdere la speranza..🤞🏻😘😘
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene anche se non sono molto fiduciosa X me
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi appare il tuo ultimo commento 😰 comunque speriamo arrivino presto 🤞 in pratica se questo mese non ci tornasse il ciclo sarebbero della stessa epoca gestazionale
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò....secondo me è un po apparenza che sembrano tranquilli. Anche mio marito l ho sempre visto tranquillo...quasi menefreghista, fino a quando l'altra mattina mi dice devo dirti una cosa però non voglio che ci rimani male...ho sognato che avevamo una bambina ... è stato tenerissimo e da lì ho capito che lo desidera tanto quanto me 😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per queste cose ci vuole troppa pazienza che io non ho 😕 forse dovevo nascere uomo 😂😂😂😂😂😂😂😂 vedo il mio compagno beato e tranquillo nonostante lo desideri tantissimo, vorrei sentirmi come lui.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda due mesi fa al terzo giorno di ritardo ho fatto un test... e non sai la delusione di vedere il negativo...penso che se non mi verranno entro venerdi aspetterò comunque settimana prossima x valutare l idea di comprare un test o fare le beta... 😂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Reggio Calabria
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo a tutte quante 😘😘 e in becco alla cico🤞🏻 Speriamo bene
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti rispondo qui anche sia per il tuo topic che per il mio 😂 comunque si penso anche io di dover aspettare sabato purtroppo.. Che ansia però uffff.. Ma non sarebbe meglio andarci a fare le analisi sul sangue e toglierci ogni dubbio? 🙄 alla fine dal 10 Po sul sangue è attendibile
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo alloraaaa...chissà che diventeremo compagne di gravidanza se Dio vorrà 🤗
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami è partito il messaggio...dicevo che pensavo di aver ovulato un giorno, ma poi ho avuto due giorni in cui so è abbassata la tb per rialzarsi fino ad oggi...speriamo bene 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, anche io questo mese non c ho capito granché...pensavo di averovulato
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi più di me ti può capire? Aspetto il ciclo domani spero che salta queste ore sono lunghe
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, io sto esattamente come te e ho appena aperto un topic anche io. Ansia a mille e paura di un'altra illusione ☹️ questo mese è pure peggio perché non so più se il ciclo mi slitta o no di due giorni, anche se di solito è puntualissimo, ma ho ovulato con 2 giorni di ritardo per cui non so che aspettarmi. Facciamoci forza 💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione