Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Precisa Giugno 2018 Parma

Paura 😣😢

Anna, il 9 Ottobre 2018 alle 13:02 Pubblicato in Future mamme 0 45
Buongiorno...già dal titolo si capisce il mio stato d'animo. Oggi mal testa, il mio campanello d'allarme pre ciclo e nausea che non capisco se sia associata al di testa oppure è come quella che sto avendo nelle ultime due settimane e per finire doloretti pre ciclo... temperatura basale di questa mattina stabile da due giorni a 36.7 . Non vedo l'ora che passino questi giorni 😣

45 Risposte

Ultime attività da Anna, il 12 Ottobre 2018 alle 13:33
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Parma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie sei molto carina😘
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai tranquilla...Quando vuoi parlare puoi contattarmi un abbraccio
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Parma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si perché prendendo la temperatura basale cerco di concentrare i rapporti in quel periodo... questo mese inizio gli stick...almeno sarà ancora più sicura
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai tranquilla...ma tu riesci a capire quando ovuli?cmq nn scoraggiarsi. Dio ti manderà un bimbo/a al momento giusto Fidati
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco fin troppo. Lo so bene che sarebbe meglio non pensare durante la ricerca, ma come si fa a non pensare? 🤦 è impossibile quando lo desideri davvero
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Parma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me sono ufficialmente arrivate. Oggi pomeriggio vado a comprare sti benedetti integratori e poi ritiro gli stick su amazon. È dura...sto mese la nausea mi ha fatto star male davvero..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te l'ho chiesto perché il mio compagno prende il Chiroman Nac e sono tentata anche io a fare un po' di integratore. Sto aspettando le tre e mezza con un'ansia che solo Dio sa 😰 almeno se devo riprovarci lo so punto e basta
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Parma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L ho letto qua sul forum, primo prendevo un altro integratore che si chiama inofert...aiuta a migliorare l ovulazione...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so perché ultimamente il mio ciclo mi pare un po' strano. Ma Chirofol te lo ha consigliato qualcuno? 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Parma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io due mesi fa ho un ritardo di 3 giorni x la prima volta in vita mia....sembra che ci voglia fare un dispetto. Comunque ho appena trovato una leggerissima macchia rosa sulla carta...non ce la posso fare.... ora mi sa che inizio chirofol e gli stick...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Parma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi.... sono appena andata a fare pipì e ho visto sulla carta un leggero colore rosa... entro stasera il flusso arriverà, quindi mese fallito.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro ti dico k io prima del mio presunto ciclo k poi nn è arrivato avevo temperatura di 36.7 ma poi ho deciso di nn misurata più per nn fissarmi.ma quando ti dovrebbero arrivare??
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna sono entrata e già che siamo sulla stessa barca ci sosteniamo 😊 io ieri ho avuto una perdita microscopica e lievissima di colore rosa, poi tutto fermo. Ho pensato "domani mattina faccio il test"! stamattina ho fatto il test digitale (solo che l'ho fatto alle 6 e l'ultima pipì stanotte all'una, quindi boh) e negativo, ma niente perdite, allora mi vesto e vado a farmi le beta a laboratorio (così tolgo ogni dubbio e prendo il risultato alle 15.30), torno a casa e di nuovo un'altra perditina come ieri. Ora io sono convinta di non essere incinta, perché se fossero state da impianto il test sarebbe uscito positivo e, invece, no. Penso che per la prima volta nella mia vita ho subito un ritardo nel ciclo, poiché mese scorso ho avuto un trauma per un lutto che mi ha sconvolta davvero tanto. Quanto al fatto di quello che dicono i medici, fai di testa tua fidati, se vuoi fare dei controlli falli che male non fanno e almeno togliendoti i dubbi ti alleggerisci la mente e la vivi in maniera diversa. Io ho fatto fare controlli a lui e adesso li faccio anche io perché non so se l'aborto tardivo che ho avuto a 20 settimane mi abbia scombinato qualcosa dato che sono stata malissimo.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Parma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stamattina inizio a scoraggiarmi che anche questo mese non è servito a nulla....temperatura a 36.5 ....giorno del presunto arrivo del ciclo e iniziano i doloretti. La mia gine all'ultima visita mi disse che prima di un anno non ha intenzione di fare analisi approfondite perché dalla visita è tutto a posto....ma quindi se è tutto a posto perché non arriva questo bimbo...uffa
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Parma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo... un abbraccio cara😗
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello k Dio promette lo farà...Stai tranquilla..cmq tienimi aggiornata Smiley love
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Parma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io credo tanto in Dio e prego ogni giorno perché ci dia questo dono...prima o poi esaudira questa mia preghiera. Grazie di cuore😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione è difficile.sai cosa ho fatto io??Ogni mese prima del arrivo delle rosse vedevo su internet tutti i sintomi,qst mese nn ho voluto vedere...Io ho molta fede in Dio ho pregato ank affinché Dio ci donasse un figlio ma quando Lui voleva..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Parma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cercherò di mettere in pratica il tuo consiglio ma è difficile.... molto...vorrei staccare il cervello. Anche questa estate ho detto non voglio pensarci così magari al rientro dalle ferie troverò la sorpresa...ennesima delusione!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Zero sintomi,solo dolore al basso ventre cm x quando mi arrivavano...credimi stai più serena possibile e quando meno te l aspetti arriverà.il mese scorso ero andata x la prima volta dal ginecologo e mi aveva trovato una piaghetta e mi aveva detto k qst poteva influire a concepire ma grazie a Dio ho avuto un positivo...quindi stai solo serena
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Parma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per l incoraggiamento....il mese del positivo quindi zero sintomi?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Parma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo mi dispiace...non mollare...io stamattina ho avuto un abbassamento da 36.7 a 36.6....domani mattina scoprirò se si abbasserà ulteriormente...
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa il mese scorso una settimana prima del ciclo ho avuto nausea,ho macchiato poco ed ero convinta k nn mi sarebbero arrivate ed invece arrivarono...Questo mese ero più tranquilla e mi ripetevo k nn era il mese adatto ed invece pochi giorni prima del ciclo mi sentivo strana,credevo k qsta stranezza era xk mi stavano arrivando ed invece dopo 4 giorni di ritardo ho fatto il test è Grazie a Dio è positivo.quindi devi stare solo tranquilla
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna allora? Novità???
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehm io avevo ieri la tb a 37,3 e ieri sera le malefiche sono tornate 🙁🙁🙁
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Parma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto....speriamoo
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non fissarti troppo sulla tb, come hai detto finchè non vedi il ciclo la speranza non muore!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Parma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo Valentina....e tu sai bene che è difficile affrontare ogni mese la delusione del ciclo....stamattina al solo vedere che ls tb mi si è abbassata da 36.7 a 36.6 ho pianto...che tristezza....in ogni caso confido fino a quando non vedo le rosse😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si dice da queste parti “finché c’è mutanda bianca c’è speranza”, ti dirò a me era spuntato il solito brufolo preciclo, mi ero arresa e poi ho scoperto di essere incinta. E se ti dovessero anche arrivare, ci si rattrista e ci sta, ma poi ci si deve rialzare e procedere con più forza di prima. Ricorda che la parola d’ordine è “pazienza”.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Reggio Calabria
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici..ci sono dei momenti che perdo proprio ..e non sai che brutto guardarmi in giro e vedere le altre incinte e io ancora no😢
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però ho sintomi simili a sempre prima del ciclo X qst mah domani vediamo se non ritardano
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Parma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamoooooo😍😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione