Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo
Rossella, il 15 Novembre 2020 alle 09:35

Pubblicato in Matrimonio.com 39

Ragazze io mi sposo 13 luglio 2021 e onestamente sono in ansia perché se continua cosi neanche mi sposo rinvio tutto. Io non mi voglio sposare ne con le mascherine e ne con 30 invitati. Io prego ogni giorno a marzo fine febbraio decido che ne pensate voi?
Ragazze io mi sposo 13 luglio 2021 e onestamente sono in ansia perché se continua cosi neanche mi sposo rinvio tutto. Io non mi voglio sposare ne con le mascherine e ne con 30 invitati. Io prego ogni giorno a marzo fine febbraio decido che ne pensate voi?

39 Risposte

• Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok speriamo bene Ma io ho detto a febbraio perché mi hanno detto che 45 giorni prima del matrimonio devo uscire i documenti nella chiesa di appartenenza
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella, secondo me a Luglio ci saranno meno restrizioni rispetto ad ora... sicuramente potendo sfruttare gli spazi aperti grazie al bel tempo non ci sarà il limite delle 30 persone... per quanto riguarda la mascherina, credo che la porteremo ancora per un bel po' purtroppo... Capisco il tuo panico perché anche io vado a giorni alterni e mi sposo due mesi prima di te... ti consiglio di aspettare almeno fino ad aprile per vedere come si evolve la situazione ed in caso programmare un piano B con i fornitori se te lo concedono 😊
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che a luglio ti potrai sposare...con qualche restrizioni (tipo mascherina in chiesa per gli invitati, buffet servito ecc)....io ho rimandato da maggio a settembre...ma a settembre ci siamo sposati con i nostri invitati (non avevamo il limite di 30 persone)...e scelta migliore non potevamo fare....se aspetti che si sistemi tutto la vedo dura....o accetti un compromesso o rimandi a data da destinarsi
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che i nostri desideri si avverano e che arriviamo al nostro obiettivo continuiamo a pregare
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo pregare e sperare che nei prossimi mesi le cose possano migliorare,ora siamo in lockdown ,spero che nei prossimi mesi raccoglieremo i frutti di questi piccoli sacrifici che stiamo facendo ognuno di noi ..
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io onestamente ho pensato il positivo fina due settimane fa per ora la cosa mi fa preoccupare Io mi auguro con tutto il cuore che questo sogno che abbiamo tutti noi si avvera preghiamo a Dio
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondii 😁 cara purtroppo questa è una paura comune a tutte , soprattutto perché si leggono tante cose e si sentono in TV tante cose ,siamo ancora nella seconda ondata che già parlano di 3 ondata ,io spero vivamente che qualcosa inizi a migliorare nei prossimi mesi ..più sotto farai le tue valutazioni ,certo è che una soluzione si deve trovare ,non si può rimandare la vita per sempre ,pensiamo positivo 💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione