Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo

Paura

Rossella, il 15 Novembre 2020 alle 09:35 Pubblicato in Matrimonio.com 0 39
Ragazze io mi sposo 13 luglio 2021 e onestamente sono in ansia perché se continua cosi neanche mi sposo rinvio tutto. Io non mi voglio sposare ne con le mascherine e ne con 30 invitati. Io prego ogni giorno a marzo fine febbraio decido che ne pensate voi?

39 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 17 Novembre 2020 alle 11:43
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rossella, capisco il tuo stato d'animoSmiley heart

Cerca di non pensarci ora perché è davvero molto presto, hai ancora tempo per valutare cosa sarà meglio per te, per voi.Smiley heart

Nel frattempo puoi "sfogarti" e confrontarti con altre spose e sposi del tuo stesso periodo, siete in tanti vedrai che vi farete forza a vicenda Smiley smile. Li trovi in questi topic >> Sposi luglio 2021

Ti abbraccio!😘

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io il 3/9/21, il pensiero è normale che ci sia però è vero, stanno arrivando i vaccini 🤞io confido che per l'estate la situazione sia migliorata o comunque sia alla peggio come l'estate scorsa..l'importante è che non mettano limiti agli invitati secondo me. Mascherine e distanziamento anche se non sono il massimo sono gestibili
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 3 luglio 2021... Mancano ancora tanti mesi, stanno parlando di vaccino, nn facciamoci venire l'ansia già adesso 😅 io cerco di essere positiva dai
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compagne di avventura ❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stesse date, prima e dopo!! Anche noi ex 27-6-20 e nuovi 23-7-21, che coincidenza!

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho già passato il rinvio e non lo ripeterei per niente al mondo. Ho rimandato a fine aprile (quindi un mese e mezzo prima della mia data), fossi in te aspetterei almeno metà maggio per prendere una decisione, manca davvero troppo tempo e qua esce un decreto a settimana...

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ! Spero davvero che a Giugno siamo messi meglio! Credo che anche alle sale non convenga fare matrimoni con massimo 30 invitati
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti non ho scritto che rinviamo, bensì che abbiamo una data cuscinetto per il 2022, qualora a giugno fossimo costretti a sposarci con restrizioni tipo 30 invitati 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo assolutamente il 23/07/2021, abbiamo già rimandato il nostro 27/06/2020. Sinceramente quest’estate si sono sposate moltissime coppie con una pseudo normalità quindi sono decisamente fiduciosa. Purtroppo, non essendoci una cura specifica, al momento non esiste un anno perfetto per potersi sposare normalmente come prima. Il mio consiglio è di non rinviare a maggior ragione che manca ancora tanto tempo! 💪💪💪
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 12 Giugno 2021, per ora abbiamo opzionato una data cuscinetto 2022 qualora ci fossero ancora restrizioni relativamente alla celebrazione dei matrimoni. Così viviamo questi mesi più serenamente.. Detto questo, secondo me adesso è assolutamente prematuro pensare a tutti i costi che non si potrà festeggiare senza limitazioni! Aspettiamo almeno febbraio o marzo..
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco...volevo essere ottimista ma sì sicuramente la mascherina sarà l’ultima cosa che toglieremo quando proprio ne saremo fuori ecco
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È in continuo mutamento almeno fino al 2025!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo il 10 Lugio e non abniamo nessuna intenzione di rimandare... Per noi l'importante é diventare marito e moglie... Se poi non si potrà festeggiare come volevamo pazienza... Mi devono chiudere le Chiese oer nonnfarmi sposare il 10 Luglio... Ti diró... A me del ricevimento importa poco... Mi dispiace di piú dover rinunciare alla luna di miele, perché era una cosa solamente tra me e mio marito... Ma ovviamente sono punti di vista...
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo il 3 luglio 2021....

Con e senza restrizioni, con e senza mascherine.

Concordo con Elisabetta, la cosa importante è l'unione con i nostri compagni e se i festeggiamenti non saranno possibili, li rimanderemo......

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rossella hai una bellissima data, nel pieno dell’estate in cui si spera che la situazione sia notevolmente migliorata.
    Comprendo il tuo pensiero, che è quello che ha spinto molte spose 2020 a rinviare al 2021 ma, ad oggi, credo che le priorità siano cambiate e quei compromessi che sembravano insostenibili la scorsa estate (ossia mascherine in chiesa e tavoli distanziati) li accoglierei con la gioia nel cuore pur di potermi sposare a luglio con le persone a cui tengo ed iniziare la mia vita con il mio ragazzo.
    Se invece vuoi darti una possibilità di viverti un matrimonio completamente uguale a quelli pre covid allora, come ti hanno suggerito, ti conviene già opzionare una data del 2022. In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps poi dimenticavo, secondo me va distinto il concetto di matrimonio/cerimonia e di festa seguente, specie se la cerimonia è religiosa e sentita può prescindere dalla presenza di molte persone e può essere fatta con mascherine distanze... la festa be' che festa è con le restrizioni, se ben osservate? Quella la rinvierei anche io, qualora i contagi fossero alti, le regoni e i confini chiusi, anche perché se si ha numeru minimi di coperti da contratto, non si può regalare soldi alla location... insomma oltre il danno la beffa ne puoi avere 30 e ne devi pagare 100. Ti dirò se non migliorasse ci sposeremo lo stesso in chiesa e la festa a quando si potrà.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh senza mascherine la vedo dura finché non ci sarà una copertura vaccinale adeguata su tutta la popolazione, penso che però in primavera inizieranno con medici, rsa, immunidepresdi e forze dell'ordine e armate. In estste dubito che co sarà ul mlimite di 30. Più che altro ti fanno rinviare così presto? Sappi che molti fornitori, specie location e catering sono molto ostili al rinvio... pensano al fatturato, già in prima ondata, quando davvero non era possibile ci hanno fatto vedere i sorci verdi per ottenere un rinvio, trascinandoci spesso a 30gg dalla data, solo se coperti da dpcm che vietasse gli eventi.
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo su tutto 😉
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara..io mi sono sposata a settembre di quest anno,dopo mesi di incertezze e paure..ma sai cosa mi ha fatto reggere fino alla fine? L amore per mio marito e la voglia di diventare sua moglie! Cerca di stare tranquilla e di non farti prendere dal panico..manca ancora tanto tempo e luglio è un buon mese per i matrimoni ai tempi del Covid.. noi eravamo in pochi una sessantina e in chiesa tutti hanno indossato le mascherine ma credimi io non me ne sono neanche accorta!! Tranquilla andrà tutto bene e anche se dovessi avere qualche limitazione non rimandare ..sarà comunque bellissimo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a settembre e bisogna essere positive! Sono fiduciosa perché come quest'anno d'estate, essendo stagione turistica, non bloccheranno niente
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Abituale Giugno 2022 Palermo
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.. Io mi sento ancora di sperare che per noi tutte il 2021 possa essere l anno dei nostri matrimoni.. Sono fiduciosa che tutte ci sposeremo.. E comunque noi non pensiamo di rimandare anche se dovessimo avere delle limitazioni o l obbligo di fare qualche tavolo in più per le distanze.. Quest estate tantissimi matrimoni si sono fatti e poi non può durare ancora per molto perché finirebbe a guerra civile.. Chi lavora in questo settore deve pur vivere.. Bisogna pensare positivo che tutto si sistemerà 😍😍💕💕
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto sempre che nel 2025 non ci siano altri problemi! Da qui a luglio, come si suol dire, campa cavallo che l erba cresce! 😜
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una volta si diceva che l'erba voglio non cresce neppure nel giardino del re 😆 Se non ti "vuoi" sposare in quelle che saranno le condizioni di sicurezza di luglio 2021 potresti rinviare direttamente al 2025.... Il mio consiglio è di valutare cosa sia più importante per te, se il numero degli invitati o il fatto di sposare l'uomo che ami. Chi si è sposata quest'anno, anche se tra mille restrizioni, adesso vive con suo marito e affronta assieme a lui l'emergenza. Nessuno può dire cosa succederà a luglio dell'anno prossimo....
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi zero limitazioni secondo me ti conviene puntare al 2022
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco gli invitati, ma se vuoi 0 mascherine rimanda direttamente al 2022 o anche 2023 perché non credo ce ne libereremo tanto presto...se e quando avremo il vaccino (in qualsiasi momento arriverà) penso che finché non sarà vaccinata una consistente parte della popolazione tale per cui riusciremo a raggiungere almeno un po’ di immunità di gregge le mascherine dovremo averle in luoghi affollati
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non rimandare,questo virus circolerà ancora per un paio di anni
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, buongiorno. Purtroppo per quanto riguarda le mascherine, credo che le indosseremo ancora per un bel pó, secondo me saranno le ultime cose che butteremo via, proprio perché la situazione è statica e maggiormente non esiste un vaccino, quindi è l'unica arma di difesa che abbiamo dal covid.
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    .Non credo che per luglio ci possano essere grossi problemi, sicuramente in base alla grandezza del locale ti diranno un determinato numero di persone, in modo da rispettare il distnziamento. Io sono fiduciosa, e mi sposo il 31 luglio
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già rimandato da luglio a giugno 2021. Se bisognerà usare le mascherine e fare qualche tavolo in più, pazienza. Noi non rimandiamo più.
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.... Ex sposa 2020 ora 2021....anche noi aspettiamo febbraio marzo per vedere come vanno le cose altrimenti sarò costretta a rinviare di nuovo... Mi dispiace ma anche noi non ci vogliamo sposare con mascherine e nemmeno con 30 invitati....
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 30 aprile 2021 manca poco e sinceramente ho pensato mi sposerei anche con 30 invitati ormai questa situazione non si sa quando finirà dopo 2 anni di organizzazione paure e ansia vada come vada mi vorrei sposare certo non è il mio sogno ma a questo punto meglio che niente
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il giorno dopo di te dopo aver rinviato quest'anno...noi ci sposeremo ugualmente e non rinvieremo se non costretti e sotto data. A luglio di sicuro ci saranno meno restrizioni, bisogna mantenere la calma e non farsi prendere dall'ansia Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione