Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Sposa VIP Settembre 2017 Roma

Paura che gli invitati mi costringono a ballare...come fare?

Tania, il 13 Giugno 2017 alle 19:27 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 20
Io odio ballare mentre il mio fm è anche bravo! ho sentito dire da alcuni invitati che il loro obiettivo della giornata sarà farmi ballare...ma io odio farlo..a parte il lento sia chiaro..non vorrei che mi rovinassi la giornata per questo! io li ho avvisati ma chi lo sa se faranno quello che gli chiedo...consigli? escamotage?

20 Risposte

Ultime attività da Tamara, il 17 Giugno 2017 alle 18:18
  • Tamara
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio non ci avevo pensato anch'io come te inventerò che mi fanno male le scarpe 😂
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2017 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Dato che il ricevimento sarà lungo, e a tutti i miei parenti piace ballare, a me fa anche piacere ingaggiare un animatore che li faccia divertire, perchè sono sicura che altrimenti si annoierebbero! Però da lì a costringermi a farlo a mia volta ce ne passa insommaXD

    Questa situazione mi sta mettendo davvero molta ansia!

    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2017 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahaha ma infatti io ho risposto proprio così "se lo fate mi vedrete rinchiusa in bagno tutta la giornata" Smiley xd

    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2017 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco questa potrebbe essere un'ottima soluzione Smiley xd

    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda! Smiley smile
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me non piace ballare... E con la scusa che ho chiacchierato tanto sono riuscita a non ballare!!

    • Rispondi
  • Sposa Precisa Dicembre 2017 Torino
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente! Karaoke, spettacolini & co. Non li vedo adatti ad un matrimonio, ultimamente si cade parecchio nella spettacolarizzazione anche di questo momento che io in realtà vedo intimo. Di festa ma tra persone molto legate per cui per me divieto assoluto di tutto ciò! E comunque gli invitati non possono mai prendere il sopravvento sugli sposi, o almeno lo spero! Non mi farebbe affatto piacere.
    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo su tutta la linea, Alessandra! Cantare poi (o ancor peggio, il kataoke) la trovo una cosa da sagra di paese! Secondo me a un matrimonio bisogna comunque mantenere un certo decoro
    • Rispondi
  • Sposa Precisa Dicembre 2017 Torino
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io penso di eliminare il problema all'origine evitando di ingaggiare un animatore. Sto cercando un band che faccia musica dal vivo e stop, poi chi ha voglia di ballare si alza e lo fa. Mi raccomanderò con la band di evitare musica da balli di gruppo e il tanto odiato trenino! Cantare poi non se ne parla proprio! Ne va della salute delle loro orecchie Smiley laugh
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciati andare quel giorno e divertitiiiiiiiii 🍾🖒
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Maggio 2017 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dire lasciati andare..... ti divertirai come una pazza......
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Luglio 2017 Cosenza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo o per fortuna gli sposi dovranno essere bravi a coinvolgere gli ospiti per tanto credo ti tocchi fare uno sforzo e buttarti nella mischia 😉...anzi se hai amici che amano fare festa riforniti fortunata saranno loro a darti una mano ad animare....sai che monotonia se no .perciò forza e coraggio e ....divertiti😉😉😉
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una giornata di festa in cui tutto è consentito, Anche se dovessero coinvolgerti nn lasciare che sia questo a rovinare la giornata. Ci si diverte tutti insieme con amici e parenti....vedrai che ti dimenticherai che odi il ballo. 😊😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2017 Pesaro - Urbino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io ti capisco.. odio cantare...non canto mai nemmeno sotto la doccia da quanto mi vergogno.. neanche il mio fm mi ha mai sentito! Per sbaglio ho detto ai miei amici che cantare al matrimonio sarebbe una cosa che odierei profondamente..e loro ovviamente hanno preso la palla al balzo...hanno già detto che mi faranno cantare! Non so come farò, non riesco proprio a far uscire la voce per cantare...diciamo che più che uno scherzo per me è un'agonia, ma ovviamente non rispetteranno questa mia richiesta 😔.....spero che l'euforia e il bicchierino in più mi facciano sciogliere....
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Maggio 2017 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahha fantastica!
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco, ho sempre provato imbarazzo a ballare ai matrimoni, ora solo il pensiero che dovrò ballare per forza al mio e starò anche sotto gli occhi di tutti, mi fa provare vergogna. Confido nel fatto che sarò tanto contenta quel giorno da vivere con naturalezza il momento ballo, speriamo bene!
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla che rispetteranno il tuo volere ❤😘
    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tania, anche io detesto ballare e ho chiesto quindi di non usare musica adatta allo scopo.....ho eliminato il problema all'origine! Smiley xd in ogni caso, essendo amici, ti rispetteranno e non credo ti mettano volutamente in imbarazzo, dal momento che sei stata chiara sull'argomento
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dì agli invitati che il volere degli sposi va sempre.rispettato e che.ti rovinerebbero il matrimonio costringendoti a ballare! 😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sorridi ed al massimo un "mi scappa la pipi " ci sta sempre bene Smiley tongue
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione