Terza domanda che misurerà le tue paure circa le nozze. Come siamo messi a timore che il cibo non piaccia agli invitati? 😁 Cosa segna questo termometro? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Paura che la gente si annoi
Terza domanda che misurerà le tue paure circa le nozze.
Come siamo messi a timore che il cibo non piaccia agli invitati? 😁
Sono pienamente consapevole di aver scelto, insieme al mio fidanzato, un tipo di cena che può non piacere a tutti: in un ristorante messicano! Ma per noi era importante e l'abbiamo comunicato da subito agli invitati, perciò speriamo ovviamente che piacerà ma in ogni caso ci godremo la festa.
Penso e spero sia difficile trovare un catering che sia cattivo
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
È una location già collaudata quindi non temiamo il giudizio perché sono sempre tutti molto soddisfatti , poi è chiaro che la scelta delle pietanze è anche a gusto personale , qualcosa può non piacere
Penso che se piange a me piace a tutti, la gente si lamenta sempre quindi non è uno dei miei problemi fondamentali, ho scelto con cura il locale appositamente per il cibo, faccio parte della riapparizione da anni quindi diciamo che un po’ ne capisco
Dobbiamo ancora assaggiare il menù, ma sono sicura che sarà tutto buono. Tanto qualcuno che avrà da ridire qualcosa ci sarà sempre anche se tutto è perfetto