Terza domanda che misurerà le tue paure circa le nozze. Come siamo messi a timore che il cibo non piaccia agli invitati? 😁 Cosa segna questo termometro? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Paura che la gente si annoi
Terza domanda che misurerà le tue paure circa le nozze.
Come siamo messi a timore che il cibo non piaccia agli invitati? 😁
Sceglieremo un tipo di cucina tradizionale, del luogo..prevederemo un menù vegetariano..avremo il menù per i bambini..e cercheremo di tenere debito conto delle possibili allergie.. più di così sei uno che cerchi veramente il pelo nell'uovo!!
La qualità del cibo è fondamentale e indiscutibile, i gusti sono gusti! Sarei felice se il menù piacesse a tutti ma sono sicura della serietà e professionalità della location scelta.
Non mi preoccupo molto perché sono piatti semplici tanto sapiamo che ci sono sempre a qualcuno che non piace ma non mi fa niente cé ne abbastanza per tutti i gusti
Di quello non mi preoccupo. Stiamo investendo molto affinché tutti restino più che soddisfatti. Abbiamo scelto un ottimo catering e piatti che mangiano tutti.
Ci sarà sicuramente qualcuno che non gradirà, ma su numeri così elevati non si riesce ad accontentare tutti, si fa il possibile per riuscirci ovviamente