Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Maggio 2021 Padova

Paura che il parroco si dimentichi la nostra data!

Valentina, il 6 Aprile 2020 alle 19:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15

Ciao a tutte!!

Io ho una grandissima paura. Ho iniziato ad organizzare il mio matrimonio (22 Maggio 2021) già da ottobre dello scorso anno (si lo so, me la sono presa con calma!). Ora che ho tutto prenotato (Location e fotografo in primis), e con la scusa che purtroppo molte spose 2020 stanno spostando il loro matrimonio al prossimo anno, ho una grande paura che il parroco si sia dimenticato di segnare il nostro matrimonio e dia la nostra data a qualcun altro!

Qualche altra sposa che ha il mio stesso incubo? Come state reagendo?

15 Risposte

Ultime attività da Vivi, il 7 Aprile 2020 alle 00:33
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che vi abbiano segnato... tuttavia c'è solo un modo per saperlo: chiamare la parrocchia e chiedere. Ma mi sa che sei come me: prima di fare una chiamata o una cosa ci pensi tante volte.
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi abbiamo parlato con il parroco per la chiesa a maggio 2019, nonostante la data fosse per luglio 2021. Anch'io non ti nego che sono terrorizzata in base a quello che sento dire, essendo che tante coppie stanno spostando di un anno la data delle loro nozze!!😱 spero che lo abbia segnato in un'agenda definitiva... e speriamo bene per tutti!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai questa paura, scrivigli e chiarisci la cosa!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato ad agosto dello scorso anno, abitiamo in Lombardia e ci sposiamo in puglia e ogni tanto sento il parroco e glielo ricordo 😉
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho bloccato la Chiesa ad ottobre dello scorso anno e già avevano l’agenda 2021 quindi quando siamo andati a comunicare la data, ha subito segnato.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si la conosco molto bella...😍😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non erro è quella all Esquilino giusto....fai bene...io purtroppo volevo fare una sorpresa a tutti nel senso che venivano per rito civile ma poi ci sarebbe stato quello religioso....ma la quarantena ci ha bloccato...per dei documenti...il mio FM ha un precedente matrimonio e sta chiedendo l annullamento.....ma ormai per fine agosto non riusciamo...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È capitato a mia sorella... Per due volte 😅 per fortuna alla fine ha segnato il matrimonio sull'agenda ahahah
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere....boh...non so che dire..😊😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non chiami e chiedi conferma?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiamarlo... ma credo se lo sia segnato...
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito o...forse e da parrocchia a parrocchia...io mi basavo su quando avevo bloccato la data per il battesimo di mio figlio bloccata....🤷🤷
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi quando siamo andati a prenotare non aveva ancora il calendario 2021... ma aveva segnato tutto su un foglio momentaneo... dopo qualche mese volevamo accertarci che era tutto ok... quindi abbiamo approfittato di andare per far benedire la macchina e abbiamo richiesto se aveva segnato la data sulla sua agenda 2021 ed effettivamente era tutto confermato... qualsiasi dubbio chiama tranquillamente... non farti problemi 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo ho avuto la stessa paura in quanto il parroco mi aveva detto che sarebbe subentrato un altro parroco di li a breve ma che avrebbero contattato tutti gli sposi per dare il nuovo numero di telefono. Da una sposa qui sono venuta a sapere che era cambiato ma io non ero stata contattata cosi mi è venuta la paura che avevano dimenticato di segnare la nostra data. Non potevo fare altro che chiamare cosi da avere la conferma. Era solo una mia paura perché aveva tutto scritto! Quindi chiama e togliti ogni dubbio
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per toglierti il dubbio hai provato a chiamare il parroco..Min genere loro hanno già l agenda dell' anno dopo☺️☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione