Procediamo con il nostro test sulle paure! Come reagiresti se scoprissi che la gente si sta annoiando al tuo matrimonio? È una delle tue paure o non ti preoccupa? 🙄 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Paura che qualcuno si senta male
I nostri amici hanno organizzato un sacco di scherzi e giochi da fare tutti insieme. In più la musica è il filo conduttore del matrimonio e quella non può annoiare quasi mai
Sono abbastanza sicura che alcuni si annoieranno perché dalle loro parti il divertimento viene prima di tutto. Ma Non trasformerò il mio matrimonio in una baracconata con cabaret e pagliacciate di cattivo gusto. Il matrimonio è un passo importante non un occasione per fare goliardia da liceali.
Il matrimonio non deve essere un circo, chi è stato invitato deve essere felice della giornata e dell'amore che si respira. Musica e cibo sono sufficienti
Ho ospiti di tutte le età, ai bimbi lascerò uno spazio apposito per giocare, ho il dj per la musica, gli adolescenti potranno ballare, i grandi si rilasseranno chiaccherando e assaggiando vini