Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena

Paura che richiudano

Lisa, il 15 Giugno 2021 alle 16:28

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Alve a tutti, di solito non scrivo qui le mie ansie, ma sento il bisogno di sfogarmi. Leggo i giornali, sia Italiani che strnieri e sto andando nel panico per questa variante delta del COVID. Ho il terrore che richiudano i matrimoni, e che a fine luglio ci tocca cancellare tutto. Lo so che non e'...

Alve a tutti, di solito non scrivo qui le mie ansie, ma sento il bisogno di sfogarmi. Leggo i giornali, sia Italiani che strnieri e sto andando nel panico per questa variante delta del COVID. Ho il terrore che richiudano i matrimoni, e che a fine luglio ci tocca cancellare tutto. Lo so che non e' razionale, ma mi sale un sacco l'ansia leggendo queste notizie, vorrei che tutto finisca (come tutti) e poter godermi l'ultimo mese di preparativi in pace.

40 Risposte

  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ansia saluta la tua ansia e procedono a braccetto! 😢🙈
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai come me, evita i tg e FB, vedrai che andrà meglio. I giornalisti e i tuttologi sul web non fanno altro che terrorismo psicologico. Io adesso sto divinamente. Ok, mi perdo qualche notizia, tipo che la settimana scorsa il coprifuoco era alle 24 e non più alle 23 😅 però i miei nervi stanno meglio!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Lisa, qui la mano.
    Pensavo di essere l’unica pazza ed invece le mie paure e tensioni sono condivise da qualcuno.
    Stanno ricominciando con il terrorismo psicologico, e ci stanno riuscendo in pieno. Non volevo scrivere un post simile semplicemente per non tediare le altre spose e creare ansie, ma mi sento esattamente come te. Che si fa in questo caso? 😅
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa come la vivo io che mi sposo il 2/10 e che ho prenotato la crociera ai Caraibi da Miami! In più sto in panico per il vaccino di sabato 😫😫😫😫
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che tutto andrà bene😍😍😍
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero proprio. Ci ho lavorato così tanto! E poi non vedo la mia famiglia da un anno e il matrimonio è l'unica occasione che ho quest'estate
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, è normale avere un po’ di preoccupazione… Speriamo invece che vada tutto bene dai🙏🏻❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai daiiii...💪💪💪💪 è normale avere ansia e paura...a.vedrai che tutto andrà bene😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione