Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Luglio 2019 Messina

Paura che succeda qualcosa di brutto

Roberta, il 13 Maggio 2019 alle 19:36 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Ciao a tutte ragazze. Chi come me ha paura che succeda qualcosa di brutto prima del giorno più importante? 😔😔Sono l unica ad avere quest ansia?

15 Risposte

Ultime attività da Licia, il 18 Dicembre 2019 alle 20:43
  • Licia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Emilia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici!!!! È un conforto sapere che siamo in tante a pensarlo 😉
    • Rispondi
  • Margherita❤️
    Sposa Saggia Maggio 2022 Caserta
    Margherita❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche io , sta diventando invivibile 😅 penso a cose assurde , addirittura se viene a mancare qualcuno .. ditemi che non sono pazza !
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Agosto 2019 Crotone
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    é x questo che solitamente non mi piace organizzare troppo in anticipo xro purtroppo x il matrimonio si deve per forza,é normale che durante tutta l organizzazione si ha questa paura,perché passa del tempo...non dirlo a me io nn vedo l ora anche x questa ansia che ho..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qualche settimana fa non facevo altro che sogni orribili di bruttissimi incidenti.. Adesso mi sono imposta di non pensarci più e di smettere di guardare CSI New York e va meglio Smiley laugh

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Giugno 2019 Palermo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ho fatto un topic uguale due settimane fa.. credo sia la sensazione del " troppo bello per essere vero". Quindi nella nostra mente pensiamo che qualcosa rovinerà questo sogno. Purtroppo ci dobbiamo convivere fino al grande giorno
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tesoro, tranquilla è del tutto normale, c'è una forte ansia e a volte non è facile controllarla io ti capisco benissimo e per questo mi aiuto molto con delle faccine prese in erboristeria
    • Rispondi
  • CercandoTe
    Super Sposa Luglio 2019 Salerno
    CercandoTe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io a volte penso a queste cose ma affidiamoci a Dio.. Lui sa quanto sia importante quel giorno per noi

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2019 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io!! Staremo via un mese e non ci pensavo prima, ma adesso penso sempre a mia nonna che ha 96 anni e ovviamente non può neanche venire al matrimonio perché è troppo impegnativo...secondo me è tutto dovuto all'emozione del matrimonio, che ci rende felici ma anche un po' pensierose 🤗 cerchiamo di rilassarci e concentrarci sulla "nuova" coppia 😍
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io per di più ai miei genitori o a quelli del mio fidanzato visto che hanno tutti delle patologie .e poi a mia figlia...ho sempre una paura...
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa VIP Settembre 2019 Viterbo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta! Anche io ogni tanto vengo presa da pensieri simili ai tuoi, specialmente se penso al viaggio il nozze. Sono parecchi giorni e mi chiedo sempre se possa capitare qualcosa ai miei nonni quando sarò via. Poi, però, penso che il miglior modo per vivere i preparativi sia la positività e l'ottimismo! E se qualcosa dovesse succedere, la si affronterà con una persona accanto che da quel momento ci terrà sempre la mano 🙂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa positivo, che motivo c'è per essere così pessimisti??
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella nostra famiglia ogni evento importante è legato alla scomparsa di qualcuno. In questo caso non ci saranno nascite ma il mio matrimonio e uno dei miei cugini è mancato a marzo. 😪
    mia nonna stasera mi ha detto che lei probabilmente non verrà perché non se la sente, dalla parte di famiglia di una delle sue sorelle (mamma del cugino che è mancato) vista la situazione non so chi verrà e se verrà qualcuno..
    insomma festeggeremo con la famiglia di fm e i reciproci colleghi di lavoro
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao .. ho la tua stessa paura anche io!!
    ma se pensiamo in negativo ci portiamo solo negatività addosso!
    Il mio fidanzato ha detto positività per proseguire !!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensarci. I pensieri negativi attraggono negatività, quindi pensa che andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2019 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo pensavo tanti mesi fa, poi mi sono rasserenata e adesso che mancano pochissimi giorni si, ho le tue stesse ansie...che qualcuno stia male o possa farsi male, che insomma sia qualcosa che ci impedisca di procedere e festeggiare! E' normale penso, sarà lo stress!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione