Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma

Paura che un giorno di pioggia possa rendere tutto meno magico

Giulia, il 18 Settembre 2020 alle 00:53 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Ciao sposine, mancano ormai 15 giorni al nostro matrimonio e la tendenza a guardare le previsioni meteo (chissà quanto attendibili) è più forte di me. Ci sposeremo il 04 Ottobre a Bracciano (Roma) e ho visto che tutta la prossima settimana pioverà e anche diversi giorni di quella dopo. Il tempo per domenica 4 sarà incerto.. la location scelta è validissima come piano B, ma il giardino è davvero meraviglioso e ho sempre immaginato di sposarmi sotto la splendida cornice dei tigli.. e se piovesse? Tremo al pensiero. È stato un anno faticosissimo, come per tutti immagino, e non vorrei dover affrontare anche questo.. lo so può sembrare sciocco, ma solo io temo così tanto il meteo?? Ragazze aiutatemi a rilassarmi!!

13 Risposte

Ultime attività da Erica, il 18 Settembre 2020 alle 10:25
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata a vari matrimoni con pioggia, e devo dire che con la giusta location, neanche me ne sono resa conto! L’importante è avere spazio per muoversi, per il resto non ci sono problemi!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ,mi sono sposata il 5 agosto,ho visto per due settimane le previsioni,ed è stato bruttissimo,perché portava sole e ad un certo punto temporale tutto il giorno.. sono stati giorni da incubo ... Per fortuna ha piovuto solo due ore il pomeriggio ( temporale forte )... Non piove da quel giorno da noi 😂
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene! anche se fosse ci sono mille soluzioni... vedrai, andrà tutto bene

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi preoccupo della pioggia, perché sporca tutto, non puoi fare le foto con tranquillità e tante altre cose, però c'è di certo che da qui al 4 ottobre non potrai mai sapere come sarà, quindi non fissarti troppo.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono sposata martedì 15settembre e non portava pioggia però appena sono arrivata al ristorante è venuto a piovere,dopo aver buttato giù qst boccone amaro ti assicuro ke è stato tutto meraviglioso....fregatene del tempo e sorridi sempre xké è il giorno più bello della vostra vita.
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma 15 giorni sono tantissimi!! Può esserci una tendenza ma non ti puoi basare su questa..il meteo cambia continuamente..non ti stressare, poi magari quel giorno scopri che è prevista una giornata di sole pieno e ti sei vissuta male gli ultimi 15 giorni per niente..
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco... mancano 9 giorni e le previsioni meteo sono il mio unico tarlo...
    che ansia 🥺
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda anche se non sono una sposa 2020 sinceramente fino all’anno scorso sicuramente anch’io mi sarei fissata con il meteo, ma dopo un anno del genere credo che la cosa più importante sia riuscire a coronare il proprio giorno, tutto il resto passa in secondo piano. Le previsioni non sono così attendibili con tanti giorni di anticipo. Ti auguro che sia una stupenda giornata di sole così potrai goderti A pieno il tuo grande giorno, ma anche se malauguratamente piovesse prendila con il sorriso, perché non è la fine del mondo, i professionisti sono pronti anche a lavorare con la pioggia e voi sarete stupendi lo stesso 😊 dai forza e coraggio e andrà
    Tutto bene❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Iniziavo a preoccuparmi di essere la sola a pensarlo 😉
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla che andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 24 luglio (ex 8maggio) anche io guardavo le previsioni ogni giorno e l'unico giorno della settimana dove dava pioggia era quello. E infatti al mattino ha piovuto (ci siamo sposati alle 11.30) poi verso le 14.30/15 è uscito il sole. Pensandoci ora dico che è stato meglio cosi, perchè al mattino ha rinfrescato tanto e in chiesa si stava benissimo. 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io tendo sempre a preoccuparmi per il meteo, per la vita in generale. Dopo tutto quello che è successo, non penso alla pioggia nel giorno del matrimonio, ormai già sarà un successo riuscirlo a festeggiare dati gli ultimi eventi quindi sole o pioggia non mi importa, certo ci si augura che sarà bello ma non sarà mai la pioggia ad ostacolarci, dopotutto. 💪💪💚
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come sai bene fare previsioni ora per il meteo è un azzardo in fondo cambia di giorno in giorno ormai il clima è impazzito.... spero davvero per te che ci sia il sole splendente su di Voi! Comunque non guardare il meteo ancora per qualche giorno e speriamo 🤞 🤞🤞 dai 💪🏼👏🏼❤️😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione