Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Napoli

Paura chiusura totale?

Anna, il 29 Settembre 2020 alle 11:33 Pubblicato in Nozze Campania 0 12
Ciao a tutte ragazze mi sposo lunedi 5 ottobre, dopo aver rimandato la data di giugno. Sono nel panico totale per la situazione covid. Qui in Campania si sente parlare di possibile chiusura di zona rossa, di un decreto di De Luca. Chi è nella mia stessa situazione? Ho davvero bisogno di confrontarmi e di sfogarmi....

12 Risposte

Ultime attività da Federica, il 29 Settembre 2020 alle 15:35
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ci sono indicazioni per i termini entro cui dovrebbe decidere? Dovrà decidere a breve?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, credo mi contatteranno loro in giornata
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai chiamato la villa?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. a - 12 dobbiamo annullare tutto!!!
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma quando questo? E dove sta il decreto?
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze avete sentito della nuova ordinanza De Luca ha limitato le ceriminie a 20 perosone.
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2022 Caserta
    Fenix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla de luca non potrà chiudere nulla.. Al massimo ci saranno delle restrizioni orarie per locali o chiusura delle scuole.. Tranquilla andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, io mi sposo a dicembre,sicuramente ci sta la preoccuoazione generale ma dovete e devi stare serena.
    De Luca non ha parlato di una chiusura totale della regione in prims perchè non ha questo potere e poi lui sa bene che abbiamo bisogni fi risollevare l'economia regionale.In realtà,lui,ha detto che farà rosse solo le zone con focolai,per esempii Ariano ...quindi vivete benr questi giorni, non cadiamk nella trappola della paura e dell'incertezza! Dobbiamk essere positive!!! Io lo sono sempre stata ! Forza che ci riusciremo💖
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dobbiamo crollare!! Dobbiamo lottare fino all’ultimo comunque vada !💞💞
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao kekka si infatti non siamo sole e dobbiamo solo essere forti, ma come hai detto tu c'è cosi tanto impegno dietro ad un matrimono e sarebbe ingiusto dopo un'estate senza limiti andarci noi di mezzo e questo mi sconforta e quest'ultima settimana la sto vivendo bel panico totale! Anche io cmq ho letto che vuole fare una stretta penso sai ad orari alla movida...speriamo speriamo e cerchiamo di non crollare!
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna io mi sposo il 24 di Ottobre e devo dire che De Luca mi sta spaventando abbastanza ma credo che forse lui voglia in parte farci spaventare e magari chi sta trasgredendo rispettare le regole. Comunque sono abbastanza in pensiero, perché rimandare un matrimonio a pochi giorni è una cosa assurda ed ingiusta perché fino ad adesso si sono svolti tranquillamente, fino ad adesso tutti in vacanza tutti in giro e poi proprio quando devo sposarmi io chiudono? Magari è un pensiero egoistico ma quanto sacrificio ci sta dietro l’organizzazione del matrimonio? Io ho rinviato da Maggio ed ho scelto Fine Ottobre perché il mio fidanzato naviga e abbiamo dovuto basarci sul periodo in cui lui si trova qui. Ma mi sono uccisa per organizzare tutto da sola tra casa, carte e tutto il resto. Comunque sia ho letto che De Luca ha parlato di Chiusure e non di chiusura, forse questo indica che ha la possibilità di chiudere alcune zone rosse come fece con Mondragone o con Sant’Antonio abate. Io spero che vada tutto bene perché adesso non resta che sperare e basta, come si dice la speranza è l’ultima a morire e quindi aspetto e spero. Rimaniamo unite perché non siamo sole, dobbiamo essere forti e spronarci a vicenda 🤞🏻💕
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, ci sono anche io. Noi dovremmo sposarci il 15 ottobre, data unica mai spostata. Penso che de luca non possa chiudere l'intera campania perché quella è una decisione nazionale e non regionale. Se dovesse chiudere i ristoranti e i bar io sono convinta che comunque le cerimonie private le lascerà svolgere.
    Mi sono convinta di questa cosa perché una cerimonia privata è decisamente molto più facile da controllare: hai un numero preciso di invitati dei quali hai sicuramente i contatti. Bene o male sono tutti parenti, chi da parte di sposo chi di sposa ma una volta che separi le due fazioni sei già a posto. Quindi si parla di persone che comunque sono in contatto tra loro anche fuori dall'ambito della festa di matrimonio.
    E infine gli sposi hanno la responsabilità (noi dovremo firmare un foglio a riguardo) e quindi stai pur certa che per rispetto gli invitati non trasgrediranno le regole. Personalmente le persone che ho inviato le conosco tutte, una ad una, e posso mettere le mani sul fuoco perché so che ognuno di loro è stato responsabile in questo periodo. Io spero sarà così. Poi come va va, la vita è imprevedibile. Se non si potrà fare nulla noi ci sposeremo ugualmente in comune e faremo una mini festa in un giardino privato 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione