Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariella
Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia

Paura covid 2021

Mariella, il 21 Novembre 2020 alle 22:47

Pubblicato in Prima delle nozze 47

Ciae ragazze, volevo un vostro parere x quanto riguarda la data,vi spiego... Sono una sposa 31 Maggio 2021(sempre stata questa la mia data) e in questa settimana, data la situazione, sono riuscita ad opzionare una seconda data al 13 ottobre 2021... Inutile negarvi che come mese a me nn piace, ma...
Ciae ragazze, volevo un vostro parere x quanto riguarda la data,vi spiego... Sono una sposa 31 Maggio 2021(sempre stata questa la mia data) e in questa settimana, data la situazione, sono riuscita ad opzionare una seconda data al 13 ottobre 2021... Inutile negarvi che come mese a me nn piace, ma purtroppo era l'unica giornata disponibile.Non voglio rinunciare a nulla e vorrei che quel giorno sia come l'ho sempre desiderato. Voi cosa mi consigliate? Di annullare già da ora la data di maggio visto che è più vicina? Ormai dato l'andamento di questa estate sicuramente con il caldo e l'aiuto del vaccino, ad ottobre la situazione sarà sicuramente più tranquilla rispetto a Maggio. Sono in preda all'ansia... 😔Sto vivendo male i preparativi, addirittura ho paura anche di scegliere l'abito! Non so se sia normale...

47 Risposte

  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Taranto
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che arrivate a questo punto sia inutile rinviare a meno che non si decida di mettere una data davvero molto lontana. Io sono fiduciosa in quanto secondo me questi faranno fare i loro comodi a tutti sia x natale che per i mesi estivi proprio come lo scorso anno.. Questo virus esiste ma esiste anche chi lo gestisce in base ai propri interessi. Senza parlare del fatto che dovessero decidere di non far sposare ancora la gente le sale ricevimenti farebbero una rivoluzione. Maggio non é ancora dietro l'angolo. Io aspetterei..
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io penso che ottobre sia più sicuro! Quando puoi aspettare prima di annullare?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sxusami ma se da qui a maggio non cambierà nulla perché dovrebbe essere diverso a ottobre? 😅 Almeno a maggio hai giornate lunghe, buone temperature e una ampia selezione di fiori!
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti consiglio di aspettare un altro po..prenderei la decisione di spostare le nozze verso febbraio. In quel periodo li dovrebbe arrivare il vaccino e sono convinta che la situazione migliorerà e ritorneremo quasi alla normalità. Continua i tuoi preparativi con serenità anche se capisco non sia facile ma vedrai che questa situazione si calmerà. Credimi non può durare ancora per chissà quanto tempo. 💪🏼
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che sono ex 2020, abbiamo posticipato per regalarci la possibilità di fare un matrimonio come quelli prima della pandemia ma con la consapevolezza che possa non essere così per cui sposarsi a ridosso con una pandemia che potrebbe essere ancora in corso bisogna essere realisti e che per vedere i matrimoni del passato dovrà passare molto tempo se nn anni.... È vero non abbiamo una sfera magica per mettere la parola fine ma quel che è sicuro che ad oggi pare che stia vincendo questo virus... Per questo se vuoi un matrimonio del passato bisogna essere realisti e decidere la data quando il virus sarà sconfitto totalmente oppure attendere e vedere come va (ma cmq non sarà un matrimonio senza determinati vincoli x essere tale ci vorrebbe solo un miracolo)... Bisogna vedere cosa volete voi 2... Noi proprio per la mazzata Covid abbiamo deciso che la nuova data 2021 sperando di non essere in lockdown o zona rossa ci sposiamo anche solo con i genitori... Il pranzo con i parenti se nn si potrà fare si rinviera'a data da destinarsi..... Naturalmente x fare ciò abbiamo dovuto concordarlo con la Location perché il problema è quando c'è un minimo di invitati da garantire tu se non garantisci lì devi comunque pagare.... E comunque non possiamo obbligare amici e parenti di venire x forza e quindi avere rinunce sotto data... Quindi se vediamo che a maggio i contagi sono alti decideremo di fare il pranzo solo con genitori e fratelli... Non ci va di rincorrere i decreti e non è corretto nei confronti degli invitati. Purtroppo noi spose possiamo raccontare la nostra esperienza ma qualsiasi decisione deve essere vostra non farti influenzare e decidete solo voi.... Un abbraccio.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io purtroppo ho già rimandato, sono una ex sposa di giugno 2020 e adesso sinceramente non ho più intenzione di farlo ,mi sposerò ad ogni costo. Cmq ancora manca parecchio quindi è presto a dirsi ,sii fiduciosa non può piovere per sempre, tutto andrà per il meglio. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo fissato come data 26 Giugno 2021 e al momento sono un po' confusa, non so nemmeno come si farebbe a cambiare data tra chiesa, sala, fotografo, trucco, parrucco, ecc ecc 🙄🙄
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene per tutte noi 🤞❤
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione anche xche hai già spostato la data una volta, quindi senti ancor di più il desiderio di sposarti... Poi comunque in piena estate puoi stare tranquilla
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo stesso noi...ormai le mascherine fanno parte del nostro modo di vivere per cui non mi interessano più di tanto...darebbe un po noia il numero max di invitati (noi saremo circa 70) e anche lo spostamento dalle regioni...noi siamo siciliani e abbiamo parenti in Lombardia, Emilia Romagna e Puglia...inoltre la mia migliore amica abita in Toscana...speriamo bene ma abbiamo deciso che non rimanderemo più...più che mai vogliamo diventare marito e moglie...❤
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille anche a te... Voglio essere positiva 🤞a me delle mascherine poco mi interessa ormai ci siamo abituate, l'importante è non avere limiti x gli invitati e concedere gli spostamenti tra regioni...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa 2020, ci sposeremo a luglio, perché noi comunque vada ci sposeremo ❤...io ti direi di attendere ancora per la data di maggio...la situazione cambia così velocemente da non poter fare pronostici...pensa quest'anno a marzo eravamo in lockdown e a distanza di 3 mesi i matrimoni si potevano svolgere in un modo "quasi normale"...vedi come si evolve la situazione a gennaio febbraio e poi deciderai...te lo dice una che ha cambiato data 5 mesi prima del matrimonio solo perché era ansiosa...cerca di stare tranquilla anche se è difficile ❤
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco ma bisogna trovare coraggio e pazienza, la paura generale in questo periodo ci sta annientando!
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Giorgia... Ho preso appuntamento in 4 atelier sabato 28 ma entusiasmo zero... Solo tanta paura!
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un ex sposa 2020 per il momento abbiamo la data opzionata per il prossimo 30 luglio ma al momento non ci stiamo pensando , prenderemo il problema più avanti .. io ti direi di attendere a posticipare .. siamo tutti molto provati ovviamente poi ognuno ha le preoccupazioni del momento noi abbiamo anche il matrimonio.. ti direi di cercare di viverla serenamente ma io sono la prima a non riuscirci .. fai passare qualche altro giorno ma vedrai che vedendo gli abiti sarai più serena !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione