Ciao a tutte mi sposerò 11 ottobre dopo aver rimandato dal 10 maggio ho una grande paura sentendo al telegiornale che le cose si stanno mettendo male che i contagi stanno risalendo voi che ne dite ce la farò o rischio di non sposarmi che possono richiudere il tutto
Noi abbiamo spostato la data 3 volte!! Da esaurimento nervoso! Da maggio a ottobre per poi nuovamente ad agosto (fra 10 giorni finalmente) x paura appunto di una seconda ondata a ottobre!!
Ciao Eleonora, sono una ex sposa di aprile e ora del 25 settembre 2020! Purtroppo come ti hanno anche detto le altre, non abbiamo la sfera di cristallo e nessuno può sapere come andranno le cose tra 1 giorno, 1 settimana, 1 mese. Come però hanno sottolineato le altre, bisogna cercare di restare positive, di vivere questo periodo con gioia perché intanto questa non è una cosa che possiamo controllare e quindi viverla male peggiora soltanto il nostro umore e le nostre giornate!! Io credo che l'importante sia osservare i dati riguardanti le terapie intensive e poi lo Stato e le regioni stanno già mettendo in atto misure per evitare a tutti i costi un nuovo lockdown! Forza 🍀💪🏼
Ciao Eleonora, anche io ex sposa di maggio, ho spostato al 18 ottobre. Come già ti è stato scritto, per ora non ci sono i numeri per un nuovo lockdown. La situazione attuale non è minimamente paragonabile a quella che abbiamo vissuto tra marzo e aprile. Quello che mi fa rabbia è che molte persone sembrano aver dimenticato tutto quello che è accaduto. Forse perché non lo hanno visto con i loro occhi o non lo hanno vissuto sulla loro pelle. Io cerco di essere positiva. Non abbiamo controllo sugli eventi futuri, quindi FORZA carissima! Ce la faremo! Ti mando un abbraccio grande
Purtroppo non conosco il futuro. Nessuno sa se le cose andranno meglio o peggio. Però posso dirti con certezza che bisogna mantenere la calma e avere pazienza. Mia nonna diceva sempre che "i pensieri positivi attraggono situazioni positive". So che queste mie parole servono a poco, ma non smettere mai di sperare. Io ti auguro con tutto il cuore di poter realizzare il tuo sogno...lo auguro a tutte le ragazze che si sposeranno quest'anno. Coraggio!!!
Visualizza messaggio citato
Si procede con i preparativi ❤️ Siamo super indaffarati ma felici ! Comunque vada noi ci speriamo e crediamo ! Ciao un abbraccio