Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Curiosa Giugno 2018 Pesaro - Urbino

Paura del matrimonio

Sonia, il 15 Maggio 2018 alle 14:33

Pubblicato in Prima delle nozze 65

Ciao ragazze ho un problema da esporre.. Mi sposo il 30 di giugno. Fino a un mesetto fa ero la sposa più felice. Ho fatti tutti i preparativi con tranquillità e serenità. Da un mese a questa parte vivo un incubo. Sono caduta Nell ansia più totale e non riesco a tirarmi su e ad uscirne. Sto seguendo...
Ciao ragazze ho un problema da esporre.. Mi sposo il 30 di giugno. Fino a un mesetto fa ero la sposa più felice. Ho fatti tutti i preparativi con tranquillità e serenità. Da un mese a questa parte vivo un incubo. Sono caduta Nell ansia più totale e non riesco a tirarmi su e ad uscirne. Sto seguendo un percorso da una psicologa per capire da dove deriva il problema.. Dalla terapia ho capito che sono una persona, considerando anche avvenimenti passati, che vivo male in generale i cambiamenti importanti della mia vita. Io amo il mio fm e vorrei essere felice in questo periodo della mia vita eppure tante paure mi affliggono per tutta la giornata. Non mangio più e astenuto rido e vado a lavoro. Non so più che cosa fare. Il pensiero del futuro mi spaventa tanto nonostante lui sia una persona fantastica. Vedo tutto nero ed ho paura anche di non vivere bene il mio viaggio di nozze. Sono in tilt volevo qualche consiglio.

65 Risposte

• V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.
    Anche io sono una persona molto fragile psicologicamente.
    Esco da anni di lutti e problemi gravi di salute.
    Fino a poco fa ero serena, ma dalla settimana scorsa (mi sposo tra 10 gg) sono andata in tilt perché dovrò cambiare casa e abitudini (da quando ho iniziato ad avere problemi di salute sono diventata molto abitudinaria).
    Tuttavia, dopo due giorni di lacrime ho affrontato il discorso con amiche, mamma e FM e mi hanno dato tanto coraggio.
    Alla fine nonostante io mi faccia prendere dall'ansia anche x le cose belle, quello che sta succedendo è normale e giusto che accada se si ama una persona.
    Ci vuole più fiducia in sé stesse.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione