Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Concetta
Super Sposa Settembre 2021 Palermo

Paura di non farcela!

Concetta, il 2 Agosto 2021 alle 11:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 7
Ragazze, rieccomi qui..l'ansia di non farcela mi sta tormentando. A -44 giorni dal matrimonio la sicilia come altre località turistiche rischiano il giallo gia dalla prossima settimana. Da qui a settembre il rischio di diventare zona arancione e veramente alta ed io ho paura di dover rimandare tutto all'improvviso. Leggendo un articolo quest'aumento dei contagi è dovuto ai festeggiamenti per gli europei. Ovviamente a rimetterci e a vivere male siamo sempre e solo noi sposi. Dover mandare tutto all'aria cosi è veramente assurdo. Vi prego ho bisogno di un po conforto. Sono veramente pessimista, attualmente vedo tutto nero.

7 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 2 Agosto 2021 alle 17:30
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fermati, respira e non farti prendere dal panico🥰 secondo me non cambierà nulla da adesso
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di stare tranquilla perché davvero altrimenti non capisco il senso del green pass!!! E se richiudono a settembre andiamo avanti per la terza volta a chiusure fini al prossimo anno? No dai non ha senso !!
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo sia davvero così. Il giorno delle mie nozze dovrebbero iniziare le scuole. L unica arma e la speranza ora come ora.🤞🏻
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non è che qui in Veneto la situazione sia tanto diversa purtroppo

    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chissà se però da qui a metà settembre saremo gialli oppure peggioriamo. Purtroppo qui se ne frega la gente e fa ciò che vuole. Si possono contare sul palmo di una mano la gente civile. Mi dispiace dirlo per la mia terra ma non siamo capaci a rispettare le regole
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche il Veneto è a rischio come la Sicilia. Ma stai tranquilla che se rimani in zona gialla non cambia niente

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla con il Green Pass non chiuderanno! Non avrebbe senso!! Il Green Pass lo mettono proprio per questo per controllare ed evitare che si chiuda di nuovo. 💪💪💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione