Ciao ragazze oggi è la dpp ma la mia bimba x ora nn ha intenzione d nascere..spero ke lo faccia presto xo’ xke’ vorrei evitare l’induzione ma allo stesso tempo ho 1paura forse stupida direte voi lo so ma ce l’ho..paura del parto?del dolore?d lacerazioni?no..al momento la mia paura + grande è qll della flebo 😓..purtroppo ho problemi da sempre cn il sangue, ai prelievi chiedo sempre d potermi sdraiare xke’ poi so ke m calerà la pressione e comincerò a sudare freddo e 1volta finito il prelievo il mio solo pensiero è uscire dalla stanza piena d provette d sangue..speravo ke 9 mesi d esami m avrebbero nn dico fatto passare ma almeno affievolito qst paura ma niente e adesso ke il parto è ormai imminente la paura è qll del catetere venoso, paura d star male x la sua vista/presenza e so già ke nn potrò sottrarmi dall’averlo xke’ fortunata cm sn ho il tampone positivo e qnd antibiotico x endovena x tutto il travaglio/parto..qlcn cn la mia stessa paura ke ha già partorito e può raccontarmi la sua esperienza?ho bisogno d rassicurazione
p.s.scusate la lunghezza del post 😅
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
30 segnali che dimostrano che forse non sei pronta per avere...
Ci sono segnali che possono indicare che la maternità non fa per te, per adesso:...
Fotografi garanzie ANFM