Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gemma
Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli

Paura per il 1 maggio ...

Gemma, il 5 Gennaio 2021 alle 08:33 Pubblicato in Prima delle nozze 0 20
Ragazze è vero che siamo tutte in attesa di sapere se già da qst primavera saranno consentiti o meno i matrimoni.. ma io del 1 maggio credo di essere ancora di più penalizzata , sto temendo un ipotetica zona rossa !!! In quel caso come si fa ?? Qst ansia tutti i giorni non mi fa nemmeno più dormire la notte .., non bastava il limite dei 30 invitati , mascherine e tutto .. ora mi si è aggiunto anche qst altro pensiero , non se ne può più .. sto x fare anche le partecipazioni ma non so come muovermi sinceramente 😭😭😭

20 Risposte

Ultime attività da Marzia, il 1 Febbraio 2021 alle 19:34
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo il dpcm del 5 marzo e speriamo in bene cerchiamo di essere ottimiste😘
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente !!guarda chiaramente ci sono molti giorni di totale sconforto , d’altra parte ciò che mi fa vedere il bicchiere mezzo pieno è che comunque c’è un intero settore del wedding completamente abbandonato, non possono andare avanti così x un altro anno !! È assurdo .. questo è ciò che mi fa tenere la data, in 5 mesi possono ancora cambiare molte cose ..beh farò tesoro delle tue parole grazie del sostegno 💖🍀🤞
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Gemma,
    Come ormai ripeto a tutte, a mio parere, è troppo presto per prendere qualunque decisione. Mancano più o meno 5 mesi, tutto può succedere e tutto può cambiare. L’anno scorso i matrimoni sono comunque stati celebrati è il lock down era partito a marzo. Quest’anno tutte le restrizioni sono partite a ottobre, quindi mi sembra impossibile che sarà peggio del 2020 😅 il mio consiglio è di aspettare fino a marzo e poi decidere.. aspetta anche a stampare le partecipazioni (anche noi stiamo facendo così), le daremo all’ultimo casomai, tanto amici e parenti sanno già la data ufficiosamente (avevamo fatto anche dei Save the date via whatsapp). Quindi cerchiamo di mantenere la calma e speriamo vada tutto bene: inutile farsi prendere dall’ansia 😘
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente il riassunto di ciò che penso .. per me prevale quest’ultima ... grazie del sostegno 💖🍀🤞
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Salerno
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rinizierei a preparare senza darci troppo peso altrimenti ci rimarremo troppo male.. data la situazione non so cosa potremmo o non potremmo fare..sta di certo che un matrimonio normale con balli buffet e senza mascherina probabilmente ci vorrà minimo un altro anno ..il fatto è proprio questo..siamo disposte a rimandare di nuovo per avere il matrimonio dei sogni ? C e una parte di noi che non vuole rinunciare a quel sogno di perfezione..ma l' altra più realista ti ricorda che ogni giorno è unico che ogni momento va vissuto per non pentirsene ..sta a noi la scelta
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero per me è per tutte voi di quest’anno 💓💓💓
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti 😵😵😵😵
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si domenica ho appuntamento con la location .. anche se giustamente neppure loro sanno , ma almeno cerco di capire se mi mettono una data a cuscinetto stesso qst anno .. speriamo bene non sono prp propensa a rimandare 😔😔
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che tristezza .. io per fortuna non ho parenti dall’estero ma comunque mi dispiacerebbe un sacco ridurre la lista invitati .. anche se credo che si ridurrà da sola dato le circostanze!!
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco ... io sincera qst settimana voglio farle perché non voglio ridurmi all’ultimo momento x le consegne se poi si farà il 1 maggio .. poi male che vada x cambio data chiamerò tutti e invierò qlcosa save the date su whatsapp.. pazienza !! Che tristezza 😔
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! È proprio quello che penso anche io, 50/60 inviati sarebbe proprio il numero giusto, equo. Speriamo ❤️
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è proprio tutto un dilemma. Se puoi aspetta fino a fine gennaio. Magari adesso mandi un save the date
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti ... al momento non ci penso a rimandare ... non mi va di mettere in sospeso i miei progetti di vita ... spero solo che se saranno consentiti , con almeno 50/60 invitati mi basterebbe credimi
    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La nostra data sarebbe il 2 maggio.
    Anche io sono molto dubbiosa sul da farsi ma, vista la situazione, se manterremo la data distribuiremo le partecipazioni solo ai parenti stretti, ovvero una ventina.

    Saremmo dovuti essere circa 100, fra parenti dall'estero, amici e bambini, ma per questo tipo di matrimonio per me l'unica opzione sarebbe rimandare di vari mesi o addirittura di un anno.

    Non solo non abbiamo dato le partecipazioni ma...non abbiamo nemmeno dato la notizia alle nostre famiglie...Smiley ups

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 30 aprile ancora a non ho fatto le partecipazioni ho paura
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio ragione, le cose cambiano continuamente e in modo repentino.
    È proprio così "nessuna data è certa" per cui a questo punto è meglio mantenere la propria data e sposarsi, soprattutto per chi è stato già costretto a rinviare lo scorso anno.
    Io sono sempre stata una sposa 2021 avendo ricevuto la proposta da poco, ma non intendo assolutamente cambiare data, sarebbe solo prolungare l'agonia, e poi non ci sono date, il 2021 è pieno e rimandare al 2022 non è possibile, anche per motivi personali. Molte spose che hanno rimandato poi si sono pentite visto l'evolversi delle cose. Quindi direi di no
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione ... guarda io spero vada come vada di sposarmi comunque ... il tempo è troppo prezioso e la vita è troppo imprevedibile x aspettare chissà quando !! Perché ormai nessuna data è certa 😔
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Salerno
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    EX sposa 2 Maggio 2020...poi Agosto ed ora 8 Maggio 2021...a saperlo mi sarei tenuta Agosto Smiley cry sono in ansia, oltre al fatto di aver perso ogni entusiasmo per i preparativi...non ci voglio mettere "il pensiero".. ma in quest'anno voglio sposarmi..in qualsiasi modo

    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si avevo pensato di fare al contrario .. anche perché se poi devo distribuire le partecipazioni per maggio ( se si farà ) non volevo ridurmi all’ultimo momento .. ho solo paura di non trovare un’altra data cuscinetto per qst anno .. cerco di andare in location qst settimana .
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione ,ormai è tutto un ?
    Potresti mandare adesso un save the date e poi stampare più sotto ,oppure stamparle ed inviarle e poi più sotto vedere , purtroppo gli invitati lo sanno che non è un periodo facile ,capiranno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione