Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Johanna
Sposa VIP Luglio 2017 Torino

Paura prima eco

Johanna, il 10 Luglio 2019 alle 16:35 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ciao Ragazze! Eccomi di nuovo tra voi con le stesse paure della settimana scorsa.. Dovrei essere a 5 +5..il 18 la prima eco che spero Confermi questa gravidanza, che cerco da un anno e che é la prima dopo il mio as di dicembre.. Come dicevo nel mio post precedente non ho gioito più di tanto perché la paura é tanta.. Ho paura che sia una geu o una gravidanza anembrionica.. Mi so o fatta una cultura su internet con tutte le cose che dovrebbero andare male per non trovarmi impreparata come l'altra volta.. So che non dovrei leggere, che non dovrei essere pessimista ecc ecc.. Ma vi assicuro che quando il ginecologo dice che le cose non vanno come pensi, il mondo ti crolla addosso all'istante.. Stavolta dopo il positivo la gine mi ha detto di mettere subito gli ovuli di progeffik.. Ma me li ha prescritti senza nessuna visita.. E anche questo mi mette ansia.. Non ho avuto perdite.. Ogni tanto piccole fitte al fianco sinistro (ecco perché i pensieri di una geu)..intanto visto che non mi ha fatto fare le beta mi sono messa a fare ogni tre giorni i test per vedere se la linea scurisce.. Vi allego la foto.. So che sono pazza.. Ho bisogno come sempre del vostro sostegno!! ❤️

Paura prima eco 1

15 Risposte

Ultime attività da Johanna, il 11 Luglio 2019 alle 18:46
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie❤️ vi faccio sapere
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Figurati io ho fatto come te con i test di gravidanza! E tranquilla che ti ha dato gli ovuli solo perché hai già avuto un as, ho scoperto che lo fanno quasi di prassi. Io non posso che augurarti che questa volta vada tutto bene e ti mando un enorme abbraccio!!

    Ps. Non lasciarti fregare da internet ne dai tuoi sintomi, piccole fitte non vogliono dire nulla..!

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Di niente Smiley kiss

    Aggiornaci!



    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Oggi sono un po' più positiva (vado a giornate).. Grazie di cuore❤️
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A me alla fine della quinta settimana non si vedeva niente, feci però una visita completa e poi tornai a 7+0 per una visita molto veloce solo per vedere se c'era l'embione ed era gà 8mm.

    Per me è normalissimo che ti abbia detto di andare direttamente a 7+0, tanto prima difficilmente vedresti qualcosa. A me la ginecologa aveva dato appuntamento prima perchè si era liberato un posto all'ultimo minuto, altrimenti avrei aspettato anche io Smiley winking

    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok.. A me lo ha prescritto per telefono appena ho visto il positivo.. E mi ha detto che se non c'erano perdite o problemi ci vedevamo direttamente a 7+0..ecco il perché della mia ansia.. Avrei voluto fare pure io una eco alla fine della 5..giusto per sapere se é nel posto giusto.. Se va tutto bene.. 😢
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se non ricordo male circa un mese e mezzo. Feci la prima eco a 5+5 dove si vedeva solo la camera gestazionale e poi una seconda eco a 7+0 dove abbiamo visto l'embrione, non mi ricordo però a quale delle due eco me lo prescrisse... Comunque circa un mese e mezzo

    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quanto lo hai preso tu?
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per gli ovuli di progeffik stai tranquilla, la ginecologa li aveva prescritti anche a me che sono alla prima gravidanza e mai avuto aborti, il progesterone serve a favorire l'attecchimento dell'embrione, anche io ero un po' perplessa quando mi li prescrisse ma per quello non ti preoccupare Smiley winking

    E' difficile ma cerca di stare serena e tienici aggiornate Smiley winking

    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci proverò.. Grazie ❤️
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn sei pazza.... io facevo test di gravidanza continuamente....❤❤❤ cerca di essere più serena
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie.. Devo cercare di essere più positiva.. ❤️
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si io li seguo.. È sul cercare di stare tranquilla che ho qualche difficoltà.. Soprattutto quando non lavoro.. Stare a casa mi fa fare dei viaggi che non finiscono più..
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, il projefik ormai lo prescrivono anche a scopo preventivo, io sono alla 18 e l’ho smesso due settimane fa e la ginecologa mi ha detto comunque quando mi stanco un po’ troppo o ho dolorini di metterlo comunque. Per il resto, non saprei cosa dirti, solo di cercare di stare calma e viverla serenamente, nulla in questa fase dipende da te, ma se sei serena trasmetti serenità, se sei pessimista trasmetti in egual misura ansia e paure al tuo piccolo/a! Andrà tutto bene!!
    • Rispondi
  • Serenetta
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vede che è molto più scura.. Capisco le tue paure ma cerca di stare tranquilla e segui i consigli della dottoressa 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione