Maria.c
Sposa Abituale Settembre 2021 Catania

Paure da Prima gravidanza..quando si è pronte?

Maria.c, il 23 Novembre 2021 alle 21:28 Pubblicato in Future mamme 0 28
Salvato
Rispondi
Buonasera ragazze ho 29 anni 12 anni di fidanzamento e tra poco 3 mesi di matrimonio..ma mi sento combattuta tra il desiderio di avere un bimbo e anche la paura di come gestirlo essendo tutto il giorno a lavoro.. E poi sono veramente anzi siamo veramente pronti per questo cambiamento e responsabilità 🙈

28 Risposte

Ultime attività da 👰Mery💍, il 26 Novembre 2021 alle 17:48
  • 👰Mery💍
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Certo ovviamente!!!!
    • Rispondi
  • Maria.c
    Maria.c ·
    • Segnala
    No perché non mi fa sentire tutelata non credo sia un reato al momento. siamo tutti liberi di scelta
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    Ah quindi non sei proprio vaccinata???
    • Rispondi
  • Maria.c
    Maria.c ·
    • Segnala
    No io non ho fatto il vaccino.. anche proprio perché ho in progetto una gravidanza l'idea di mettere in corpo sostanze non mi fa stare tranquilla perché inizialmente si diceva che per le gravidanze era sconsigliato mentre adesso lo stanno facendo anche ai bambini che inizialmente erano quelli "immuni' ci sono troppe contraddizioni che non mi fanno stare tranquilla
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    Si teso vabbe io li usavo i privati per avere un po più libertà nel parlare ..però mi sono finiti....si io mi sto autoconvincendo....anche perché a marzo dovrei poi fare la terza dose di vaccino per il covid e sinceramente poi non vorrei di nuovo stoppare la ricerca per essere diciamo più "sicura"...tu il vaccino l hai Completato??quando?
    • Rispondi
  • Maria.c
    Maria.c ·
    • Segnala
    Che emozione 🥰🥰
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    Mio marito lo sa perché ha insistito per fare il test la mattina prima di partire.. per la famiglia vorrei aspettare quanto meno la prima visita 😊
    • Rispondi
  • Maria.c
    Maria.c ·
    • Segnala
    Che belloo🥰🥰 congratulazioni ❤️❤️❤️ hai già idea di come dirlo a tuo marito è famiglia?☺️☺️
    • Rispondi
  • Maria.c
    Maria.c ·
    • Segnala
    Certo con piacere 😊 io non ho mai usato messaggi privati comunque ci teniamo aggiornate sull'argomento .. con l'anno nuovo dobbiamo lasciarci dietro le paure🥰
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala

Io l'ho scoperto da 3 giorni e mio marito è fuori per lavoro... è più ansia che felicità la mia...

• Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    Teso teniamoci in contatto...mi farebbe piacere sentirci qui per scambiarci qualche parola...purtroppo i miei msg pvt me li hanno stoppati quindi solo in pubblico possiamo...ti capisco io lavoro part time quindi diciamo che sono un pochino più avvantaggiata di te però comunque ho la sensazione di non riuscire 😖
    • Rispondi
  • Maria.c
    Maria.c ·
    • Segnala
    Come ti capisco 😅 anche io vorrei proprio prendere tutto per come viene ma non sono mai riuscita. Ho paura di mettermi "pressione per così dire" già è tutto nuovo con casa e lavoro ho sempre la sensazione di non riuscire a fare tutto. E allora penso..non vorrei avere un bimbo/a per poi trascurarlo😞 sono cresciuta con una mamma che non lavora e non mi ha mai lasciato da nessuna parte. I tempi purtroppo sono cambiati e quindi ti costringono a stare tutta la giornata fuori io con un full time esco la mattina alle 8e30 e rientro non prima delle 19 🙈 oddio sicuramente non sono l'unica..ma perché devo essere così!!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    Anche noi arrivati al dunque diciamo che ci fermiamo....anche io sono come te !!!ho le manie del controllo su tutto !!!!lui diciamo che ora è come se mi mette un po di pressione perché pensa che sennò ci facciamo vecchi...ufff perché siamo così attaccate dovremmo essere più scialla ma non ci riesco!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    Grazie mille 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Maria.c
    Maria.c ·
    • Segnala
    Grazie ❤️ in bocca al lupo anche a voi per tutti nuovi progetti 🥰🥰
    • Rispondi
  • Rosa🌹G💝M💙
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Rosa🌹G💝M💙 ·
    • Segnala
    Pronte non lo si è mai, sei assalita da mille dubbi paure incertezze, perennemente mille pensieri su loro... 😢 Eppure quando l'ho cercata la mia piccola è arrivata subito come un fulmine ed è il mio grande amore, adesso arriverà o il fratellino o la sorellina, e sono felice di questa scelta.. ❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Eh fidati che anche ora che è qui con noi, a volte mi sento molto inesperta...ogni giorno è una scoperta 😅🥰 in bocca al lupo per il vostro futuro🥰
    • Rispondi
  • Maria.c
    Maria.c ·
    • Segnala
    ❤️❤️ credo che sia la cosa più vera❤️❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Non penso che si sia mai pronti...un figlio ti cambia la vita, la stravolge, ma in senso più che positivo...Noi abbiamo un bimbo di 15 mesi..ci siamo sposati a 27 io e 29 mio marito...e il nostro piccolo è nato l'anno successivo...Ora cerchiamo il secondo... Eravamo già una famiglia, ma lui ha dato quel tocco in più😍che solo loro sanno dare😍 il cuore cresce con loro e l'amore anche 😍e si impara ad essere genitori giorno per giorno, quando nasce un figlio nascono anche una mamma e un papà
    • Rispondi
  • Maria.c
    Maria.c ·
    • Segnala
    Diciamo che noi non abbiamo avviato neanche proprio i veri mezzi🙈 o perlomeno mio marito avendo capito le mie insicurezze conoscendo le mie manie di avere sempre tutto sotto controllo abbiamo rimandato ad anno nuovo. Anche se ho paura di aver fatto perdere un l'entusiasmo e magari adesso finiremo per rimandare
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    Teso sono nella tua stessa identica situazione...fidanzata 14 anni ,29 anni e 4 mesi di matrimonio...ho sempre voluto un bimbo/a tutta mia ma ora che dovremmo iniziare la vera ricerca mi stanno venendo mille ansie e paure su tutto!!!!come fare???sto vivendo malissimo i rapporti...
    • Rispondi
  • Fanny
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    Non credo si sia mai pronte, ma ad un certo punto bisogna buttarsi 😉
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Agosto 2018 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    Meli....un bacio
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    Giusy ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    Verissimo....
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    Io penso che un figlio è talmente naturale che non si possono fare questi pensieri ❤️ È il nostro istinto a volerlo più della nostra mente 🍀
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola ·
    • Segnala
    Ciao Maria,guarda secondo me se ti metti a pensare a tutto un figlio non lo fai,a meno che non hai quel desiderio di maternità innato fortissimo...
    Mio marito smaniava da anni,io no,ma bon ho deciso di buttarmi e ti assicuro che è l'esperienza più forte e sconvolgente che si possa fare e tutti i possibili problemi si risolvono sempre...
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    Ciao anche io pensavo a tutto questo prima... poi pero' quando arriva il momento che si è veramente pronti...non si pensa più a queste cose...viene naturale e desiderata (almeno nel mio caso)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti