Ciao ragazze,vorrei un consiglio riguardo la scelta degli infissi interni..abbiamo preso come pavimento un gres effetto legno color sabbia come vedete nelle prime due foto,la prjma senza flash la seconda con flash quindi apparentemente piu chiaro. La terza foto é il colore della cucina,sotto tortora geigio e sopra color sarah lucido, vorrei mettere la prima porta di color palissandro bianco, ma non vorrei che viene troppo tono su tono con il pavimento. Quale porta ci puo stare meglio secondo voi. E quale pittura potrei usare per far risaltare. Graziee
Io ho fatto le porte tono su tono con il pavimento, stesso tuo colore, è un accostamento divino secondo me. Mai pentita! Ti darei una foto ma non ne ho sul telefono 😢
Ciao ragazze,finalmente mi stanno montando il pavimento e io ansiosa ho iniziato a modificare le foto e cercare la porta piu adatta..premetto che mi piacciono i colori chiari cosi possono giocarci meglio con la pittura e il corridoio che avrà ben 4 porte..non si appesantisce. Vi metto le foto..ditemi secondo voi quale potrebbe starci..nel collage ci sono i colori della cucina,ante sotto tortora sopra color avorio sarah e top bianco
Sposa Saggia
Aprile 2018
Napoli
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Si trova bene perché ha l arredamento classico noce scuro quindi non risulta troppo chiaro ma spezza, cmq con la tua cucina va benissimo per me
Mi trovo benissimo, mi piace tantissimo e si abbina perfettamente al bianco degli infissi. Anche per quanto riguarda la pulizia, mi trovo bene
Ciao mi Piace molto.Com'è pavimento anche a me posso chiederti la tua mamma come si trova ?? Se è troppo chiaro l.effetto?
Sposa Saggia
Aprile 2018
Napoli
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mia mamma ha il tuo stesso pavimento e ha le porte bianco caldo laccate opache. Il palissandro a pare mio va su un grigio freddo che non c'entra niente con il resto. In ogni caso l insieme è sempre meglio di quello che si immagina, te lo dice una fissata
Noi abbiamo scelto il pavimento uguale al tuo (colore sabbia ghiaccio) e abbiamo optato per gli infissi bianchi per smorzare un po'. La cucina sarà bianca e qualche spezzatura tortora (sempre su questi toni chiari)
Io ti suggerisco le porte bianche, che siano tono sul tono col pavimento meglio, così puoi giocare con il colore della pittura. Sul colore della pittura potresti fare dal tortora, al grigio/lilla, al beige. Sempre colori chiari ma che facciano ridaltare porte e pavimenti e nello stesso tempo ti dia luce.
Ps. Nel corridoio verrano 4 porte ,di cui una a libro e le due laterali a destra e sinistra una normale e una a scrigno. Per questo sono piu propensa a porte chiare anziche scure,per dar luce e spazio al corridio. Dove ho la cucina di fianco alla penisola verrà la porta con vetrata che porta al corridoio.