Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli

Pavimento uniforme in tutta la casa o parquet nelle camere?

Paola, il 14 Ottobre 2014 alle 22:21

Pubblicato in Vita di coppia 33

Buonasera a tutte..dopo una lunga ricerca fm e io abbiamo trovato la nostra casa e la stiamo acquistando..oggi è venuto il geometra a valutare varie cose e ci ha consigliato di non togliere il parquet dalle camere da letto perchè a suo dire è molto bello e buono qualitativamente e sarebbe un peccato...

Buonasera a tutte..dopo una lunga ricerca fm e io abbiamo trovato la nostra casa e la stiamo acquistando..oggi è venuto il geometra a valutare varie cose e ci ha consigliato di non togliere il parquet dalle camere da letto perchè a suo dire è molto bello e buono qualitativamente e sarebbe un peccato toglierlo visto che è ben tenuto ( è un parquet posizionato a spina di pesce). Nel resto della casa ci sono le mattonelle ma sono antiquate e dunque le cambieremo..a me piace il pavimento uniforme in tutta la casa perchè non amo il parquet..se decido di lasciarlo con quali mattonelle posso abbinarlo diciamo nel resto della casa?

33 Risposte

• Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo trovato casa k aveva già il parquet e abbiamo cambiato il pavimento solo nel resto della casa. Abbiamo messo del gress porcellanato sempre finto legno ma di un altro colore. E sembra più legno qll del parquet stesso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione