Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Saggia Settembre 2017 Torino

Pediatra Torino bravo

Elisa, il 3 Marzo 2019 alle 13:39 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao mi rivolgo alle mamme di Torino, io sono una mamma di Torino, Zona santa Rita,ho mia figlia di 3 mesi che è seguita dalla pediatra della mutua, ma non mi trovo benissimo...qualcuna di Torino sa magari consigliarmi una bravo pediatra anche privato. Grazie a chi mi risponderà.

5 Risposte

Ultime attività da Giada, il 4 Marzo 2019 alle 15:20
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche ho una pediatra con la mutua e in più al consultorio c è un giorno a settimana in cui si pesano i bimbi e altri giorni in cui c è un pediatra che visita tutti, è ad accesso libero, non mi piace tantissimo però per le emergenze c è lui...prova a chiedere se con la mutua puoi prendere la Montingelli, se ti è comoda la zona
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao purtroppo il mio consultorio non è vicinissimo a casa mia e in realtà già in gravidanza mi avevano dirottato in un altro di un altra zona perché erano troppo pieni. Quello in cui andavo in gravidanza è scomodo è per di più non mi sono trovata bene per niente, tanto che poi mi sono dovuta far seguire da una ginecologa privata. Adesso ho la pediatra della mutua e purtroppo anche lei non è il massimo la trovo molto sbrigativa.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne conosco privati...mia mamma porta mio fratello alla mutua dalla montingelli in una traversa di corso traiano e si trova bene...nel tuo consultorio non c è un pediatra ad accesso libero per tutti?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, purtroppo Venaria per me è troppo fuori zona. Ma grazie lo stesso.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, io sono di venaria, qui ho due o tre nomi di pediatri bravi ma mi sa che per te è tanto scomodo vero?!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione