Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Aprile 2016 Como

Peggio perego outlet arcore

Laura, il 25 Giugno 2017 alle 09:21 Pubblicato in Future mamme 0 21
Ciao ragazze! Sono nel quinto mese e stiamo iniziando a guardarci intorno per il trio... Mi piace molto il trio della peg Perego book 51 perché ha una larghezza di 51 cm ideale per il nostro ascensore che ha l'entrata un po' strettina... In giro lo ho visto a circa 600 euro.. qualcuna di voi per caso è andata all'outlet della peg Perego ad Arcore? Cosa si trova?In alternativa guardavamo Inglesina Trilogy ma costa un po' di più... Oppure per spendere meno un trio della cam o Foppapedretti che costano sui 300-400 euro Smiley shame avete consigli da darmi?
Un bacio a tutte Smiley kiss

21 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 8 Agosto 2017 alle 10:39
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo lo zippy pro inglesina e l'ho venduto....x il peox prenderò proprio io book 51 con telaio s jet x i terreni più rovinati visto ke abito in un paesetto..l'inglesina comodissimo x chiusura ecc ma con le doppie ruote quando oassavo sui sanpietrink non mi dava sicurrezza....sulla ghiaia di bloccava e sull'erba non girava......mi ha fatta esaurire....col book vado sul sicuro....
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Guarda controlla sul sito ma mi pare sia chiuso da 7 al 27 agosto ma non vorrei dire scemenze... Se cerchi su Google outlet Arcore ti vengono orari ecc...
    • Rispondi
  • Mari
    Super Sposa Aprile 2017 Lodi
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze visto il posto vi chiedo se sapete dirmi le aperture di agosto.Vorrei andarci in settimana che mio marito ha dei giorni liberi.
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2016 Modena
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il papà all'opera

Peggio perego outlet arcore - 1
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2016 Modena
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il 3CHIC della foppapedretti.La commessa è stata così gentile da mostrarci prima lei come si smontava e rimontava e poi ci ha lasciato da soli per fare tutte le prove del caso. Noi non abbiamo il problema ascensore quindi per noi andava benissimo...è molto comodo e nemmeno particolarmente pesante anzi...Noi in sconto alla prenatal lo abbiamo pagato 379€.

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii in pratica cambiano solo le coperture antivento di carrozzina e passeggino il resto è identico al vostro Smiley love bellissimo!!! Tu come stai?
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura!!!è identico al mio cambia qualche riga bianca....è stupendo....come ti avevo detto è un affare!!! Poi è davvero fine ed elegante !!!! Ottima scelta....
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze l'altro giorno siamo andati allo spaccio... Trovato questo trio stupendo! Book 51 XL... Pagato 500 euro più 90 euro per la base isofix! Bellissimo!!!

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comunque c'è quindi è un punto a suo favore. Noi passiamo molto tempo in auto e là sicurezza e fondamentale!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello Smiley shame a me piace nella versione blu
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo!!!
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il.nostro è come quello di Valentina....ci sono un po' di modelli....ma non tanti....qualcuno...ma noi abbiamo trovato quello che volevamo....per cui è andata bene!!!!ti consiglio di andare prima di acquistare in giro....

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il book 51...questo... Smiley catface

Peggio perego outlet arcore 1
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissimo! A me piace tanto anche il book 51 XL modular sempre in colore blu... Ma c'è tanta scelta di modelli o va a fortuna e ci sono pochi pezzi ?
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ha la base isofix....la vendono a 90 euro.... Ma noi abbiamo pensato di prendere la base normale e poi quando ha sei mesi...di prendere il seggiolino con isofix fino a 36 kg....è inutile prendere la base per l ovetto...e poi tra sei mesi ricomprare il seggiolino...!!!!per ora base e cinture
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto quello che già volevo!!!elegante e fine....non ci sono tanti colori....ma io lo volevo così!!!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo e conveniente!! Che modello avete preso?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo!!! Anche a me piace blu e bianco :-) ma c'era tanta scelta?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il seggiolino ha la base isofix? E senza base isofix ha un'altra base o lo attacchi direttamente con le cinture? Noi abbiamo un'auto con isofix l'altra no. E facciamo tanti km visti i genitori che stanno lontano. Ci hanno fatto vedere un ovetto della cybex che ha le due basi, quindi in auto attacchi solo la base e a seconda di quale usi basta staccare l'ovetto dalla struttura e agganciarlo al sedile. Abbiamo visto diversi ovetti attaccati solo con le cinture e la differenza di stabilità si vede! Per questo mi interessa sapere come si aggancia il seggiolino. Grazie

• Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lauraaaa!!!io l ho preso alla peg Perego ad Arcore....pagato 570 con anche materassino antisoffoco e l accessorio per tenere la navicella senza passeggino...è stupendo!!!!lo abbiamo già montato.....mai scelta più bella

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, noi abbiamo acquistato il trio allo spaccio della Peg Perego, i prezzi sono ottimi, abbiamo risparmiato un 40% rispetto ai negozi ed abbiamo portato a casa tante cose.... Con 590€ abbiamo preso trio (inclusi para pioggia passeggino e borsa fasciatoio), kit auto e kit culla (stand per casa + materassino anti soffocamento)....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione