Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa TOP Giugno 2016 Brescia

Peletti bimba

Alessia, il 23 Aprile 2021 alle 22:37 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao mamme, mia figlia ha 2 anni, è sempre stata pelosetta ma non ci ho mai dato troppo peso.. un paio di giorni fa però mi sono accorta che intorno al capezzolino ha dei peletti, alcuni molto chiari e altri un po’ più evidenti... lei è scura come noi, e anche noi siamo abbastanza pelosi 😅 mio marito carnagione mediterranea e lei ha preso i suoi colori.. anche i vostri figli hanno pelurietta?! Dite che è il caso di indagare??

8 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 24 Aprile 2021 alle 09:07
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma anche nelle zone più sensibili li ha? Tipo tettine? Lei ne ha giusto uno due che si vedono di più per il resto sono tutti biondini nonostante lei sia proprio con colori mediterranei 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lei è castana, ha sopracciglia belle folte e ciglia da far invidia alle modelle di mascara 😅 diciamo che essendo scura può starci che i peli non siano totalmente biondi ma alcuni più “castani” mi preoccupano quelli intorno alle tettine..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma anche intorno alle tettine?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche lei li aveva anche sulle orecchie.. li sono caduti 🤣
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao lorena... Anche mia figlia quando è nata aveva dei peletti sulle orecchie ☺️ intorno ai 3 mesi ha iniziato ad averne sempre di meno fino ad ora che ha 5 mesi e non li ha più😉 quindi non ti preoccupare xk andranno via
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia sulle orecchie!! Però ha solo 3 mesi, spero che andranno via...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mia figlia quando è nata era nera di capelli e aveva un sacco di peli sulla schiena e dietro le braccia, per fortuna caduti dopo qualche mese! Ora ha quasi due anni ed è biondina quindi i peli non si vedono ma se la guardi in controluce tipo sulle gambe si vede la peluria. Io non mi preoccuperei!
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche mia figlia è un po pelosa 🤣🤣spalle soprattutto, sotto il collo e un po la schiena. Da sempre...! Dicevo..adesso le cadranno... e dopo due anni e mezzo niente 😂. Mio marito diciamo che ha abbastanza peli, ma io al contrario sotto questo aspetto sono stata molto fortunata. Chissà...aspettiamo...😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione