Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli

Peli braccia che fare?

Lucia, il 7 Ottobre 2015 alle 17:36

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 53

Ciao ragazze volevo un consiglio, io ho alcuni peletti sulle braccia che non ho mai tolto xke sono sottili anche se neri e in estate si fanno biondi quasi subito, io non vorrei toglierli ma vorrei schiarirli con qualche crema che si acquista in farmacia (ho la pelle molto delicata e sono allergica a...
Ciao ragazze volevo un consiglio, io ho alcuni peletti sulle braccia che non ho mai tolto xke sono sottili anche se neri e in estate si fanno biondi quasi subito, io non vorrei toglierli ma vorrei schiarirli con qualche crema che si acquista in farmacia (ho la pelle molto delicata e sono allergica a molte sostanze) ora la mia estetista mi sta riempiendo la testa dicendo che anche se li faccio biondi i peletti nelle foto poi si vedono e in realtà non so se lo dice xke poi a livello di soldi si prende di più oppure xke è la verità(lei non ha un prezzo base ti da tipo un listino e tu scegli cosa fare e somma poi i vari prezzi) voi come vi siete regolate?qualcuna di voi ha il mio stesso problema?grazie a tutte :-)

53 Risposte

• R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava...madó io non resisto con i peli sulle braccia Smiley surprise ( io non resisto con i peli da nessuna parte!)..dopo avrai pelle liscia liscia e molto bella..ti consiglio di depilarti!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Dicembre 2015 Napoli
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Toglili senZa pensarci due volte... Quando li schiarisci poi "brillano" specialmente in foto e sono bruttini da vedersi
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Maggio 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che sarà un pochino costoso, ma io li farei, almeno li togli e non hai più questo problema ne per il matrimonio e per nessun altra occasione Smiley tongue
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo!!!! Se nn ne hai avuto la necessità fino ad ora inutile farli adesso!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn li hi fatti, nelle foto non si vedono e non sono diventata schiava anche di questa depilazione!
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Settembre 2016 Varese
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Falli assolutamente!! Ma nn per il matrimonio ma per te stessa!!

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2017 Messina
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo sono un estetista e ti consiglioDi toglierli anche xkè schiarendoli non risolvi molto xke in foto si vedono e fa anche male xkè la sostanza arriva nella pelle...Stai tranquilla ke purtroppo oPerFortuna x me che faccio questo lavoro ricrescono è non è veroKe ne crescono di più
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti essere naturale! I peletti nel braccio mica sono come i baffi! Nessuno si sofferma nel braccio!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2015 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto la ceretta! Attenzione allo schiarente se sei abbronzata, porta via anche l'abbronzatura sarebbe un disastro!!!

• Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li farei. ..
    • Rispondi
  • Trilli
    Sposa VIP Aprile 2016 Genova
    Trilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho... E mi farò la ceretta!! Anzi ho due peli anche sulle dita e penso che toglierò anche quelli!! Perche ho pensato che le mani vengono fotografate molto soprattutto allo scambio delle fedi... E qnche le braccia nelle foto non credo stiano bene xon i peli schiariti... D'estate li schiarisco, ma per il matrimonio non voglio rischiare! Poi con la ceretta non dovrebbero ricrescere spessi come con il rasoio in teoria... Spero Smiley xd
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglio di farli! magari solo per il tuo matrimonio.. però secondo me sarà meglio! ^_^

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2015 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ne hai pochi basta schiarire...nelle foto non si vede nulla e se inizi a farti la ceretta anche lì dopo devi proseguire in teoria
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Settembre 2016 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucia io la penso esattamente come la tua estetista! I peli skiariti in foto si vedono di più dei neri! Fai la ceretta..Io nn sono estetista, ma l'ho fatta spesso e ti garantisco ke crescono bene e morbidissimi! Nn pungono! Come se nn l'avessi mai fatta! Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una ceretta alle braccia non aumenta il prezzo in modo esagerato..io per stare tranquilla ti consiglio di farli!
    • Rispondi
  • Miky
    Super Sposa Settembre 2016 Reggio Calabria
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io solitamente li faccio da sola a casa, braccia gambe ecc, basta acquistare un rullo scalda ceretta e lo scalda ceretta e i fogli x lo strappo e mettere la ceretta seguendo il verso del pelo, mettere il foglio strofinare e tirare contropelo cercando di non spezzare il pelo http://ecx.images-amazon.com/images/i/41dajc0iwgl._aa160_.jpg

• Rispondi
  • Gisely
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Firenze
    Gisely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ce li ho e non li levo mai anzi come te ogni tanto me lo sono schiariti.Ma x matrimonio li faccio levare c ceretta considera che dopo t ricresceranno sempre sottili. Bacione
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me li tengoooo! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella io è da due anni che faccio la ceretta e la farò pure X il mio matrimonio. Puoi provare a schiarirli
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come potrei depilata da sola?
    • Rispondi
  • Miky
    Super Sposa Settembre 2016 Reggio Calabria
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farò la ceretta totale comprese le braccia ma la faccio già da anni, mentre tu non so...valuta, schiarirli proprio no non credo valga la pena, anche i miei diventano biondi al sole però preferisco fare tutto per una questione puramente estetica e poi le braccia potresti anche depilarle tu stessa, una cosa però te la consiglio non fare esperimenti prima del matrimonio potresti pentirtene seriamente, quindi valuta già da adesso e prova a fare la ceretta già da ora perchè potresti avere qualche allergia o cose del genere e rovinarti il gran giorno per nulla

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione