Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli

Peli braccia che fare?

Lucia, il 7 Ottobre 2015 alle 17:36 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 53
Ciao ragazze volevo un consiglio, io ho alcuni peletti sulle braccia che non ho mai tolto xke sono sottili anche se neri e in estate si fanno biondi quasi subito, io non vorrei toglierli ma vorrei schiarirli con qualche crema che si acquista in farmacia (ho la pelle molto delicata e sono allergica a molte sostanze) ora la mia estetista mi sta riempiendo la testa dicendo che anche se li faccio biondi i peletti nelle foto poi si vedono e in realtà non so se lo dice xke poi a livello di soldi si prende di più oppure xke è la verità(lei non ha un prezzo base ti da tipo un listino e tu scegli cosa fare e somma poi i vari prezzi) voi come vi siete regolate?qualcuna di voi ha il mio stesso problema?grazie a tutte :-)

53 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 11 Dicembre 2015 alle 23:22
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Arezzo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti... il fotografo che ho scelto ha detto che le foto dell'album (solo quelle) le sistema con photoshop quindi per quanto mi riguarda i peli rimangono .... anche se non li togliesse non mi importerebbe, non li ho mai fatti perchè per me non sono un problema e mi sentirei ipocrita a toglierli solo perchè mi sposo e devo apparire splendida splendente agli occhi degli invitati... come se non mi conoscessero!!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Arezzo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me l'estetista sta ha iniziato a rompere ma se continua le dirò tranquillamente che vado da un'altra. I peli delle braccia sono sacri e non si toccano ...non voglio che ricrescano neri cone quelli delle gambe (mai fatta lametta o crema ma sono comunque ricresciuti più scuri). Con l'abbronzatura diventano invisibili... dopo diventerei schiava di loro come le gambe... no grazie!!!
    E come ho detto all'estetista photoshop esiste per questo, se i miei ex ed il mio fm non si sono mai lamentati (mentre dei peli delle gambe si) vuol dire che le braccia non se le filano, non abbiamo previsto un servizio fotografico in hd quindi i peli non si vedranno come in tutte le altre mie foto scattate al mare.
    L'ho gelata!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Agosto 2013 Alessandria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non l'hai mai usata sulle braccia non ti conviene potresti avere qualche reazione indesiderata...vai dì ceretta
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ricrescono normalmente... io li faccio cosi 2/3 volte l'anno

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ma mi chiedevo... avete mai usato la crema depilatoria sulle braccia?
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia, nemmeno io li avevo mai tolti. Sono andata per fare solo le gambe e sono uscita che mi aveva levato ogni singolo pelo. Son ricresciuti normalmente.
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao con la crema depilatoria sai come ricrescono?
    • Rispondi
  • Memole
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranqui Smiley smile)) comunque il fotografo dove può usera Photoshop !!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Silk epil tutta la vita!

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No scusa ho sbagliato persona :-) xké Daniela aveva detto che si affidava alla bravura del fotografo e mi chiedevo se nelle foto si vedono il fotografo come fa a toglierli
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si. Mica sono tutte perfette!! Nelle foto da lontano ti assicuro, da fotografa, che non si vede a meno che tu non faccia un ingrandimento di 6 metri x 3!! E qualora ci fossero foto di mani e particolari del braccio, è il fotografo ad intervenire!! Io non ho mai lasciato un solo pelo, o livido, o brufolo alle mie spose sull'album ma conosco tanti fotografi che se ne fregano onestamente e ti dicono che il difetto è tuo e te lo tieni. Scegli bene il fotografo piuttosto che preoccuparti dei tuoi peletti!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Giugno 2016 Treviso
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai mai provato lo Sugar? Un nuovo tipo di ceretta? È un impasto di zucchero e miele... Io lo faccio da 2 anni e mi trovo benissimo. Anche io facevo bolle e prurito con questo sistema molto meno e rimangono qualche ora
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    IoLa faccio abitualmente.. Anche essendo bionda! Le braccia senza peli hannoIl suoPerché! Smiley xd
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io li toglierei... se sei delicata e non vuoi fare la ceretta basta la crema depilatoria, la fai il giorno prima....

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Toglili. Secondo me le braccia lisce sono bellissime
    • Rispondi
  • Memole
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa in che senso " ti affidi ad un bravo fotografo?" Non capisco il nesso con quello che ho scritto scusa Smiley sad
    • Rispondi
  • A
    Sposo Saggio Febbraio 2000 Salerno
    Aaaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la pelle molto chiara, e la peluria delle braccia scura. Li tolgo con l'epilatore. E devo dire che si ha un gran bel risultato (a costo zero!) Smiley smile
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E scusa se nelle foto si vede tutto cosa intendi quando dici che ti affidi ad un bravo fotografo?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho sempre fatti con la ceretta (25 € ceretta completa con inguine, gambe, braccia, baffetti e sopracciglia). Li ho scuri e sono un orrore. Con la cera non fa male e ricrescono sempre più lentamente.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà poi li ho tolti ancora perché ci mettevo un attimo! Però è un mesetto che non li ho più tolti e sono come prima..non si sono induriti!!!
    • Rispondi
  • Memole
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia confermo che con le reflex si vede tuttttttoooo anche i peli del naso!!!!!! Però sta a te decidere se è un problema o meno! La crema schiarente non te la consiglio perché proprio per la pelle delicata è controindicativo in quanto le sostanze bruciano da impazzire e potrebbero restarti macchie ! Io ti consiglio la ceretta perché è indolore , ti ricrescono più chiari e più deboli e avrai la pelle liscissima !
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Una volta tolti con la lametta come ti sono cresciuti?cioè sono spigolosi e dritti al punto che devi farli sempre oppure sono tornati come prima?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti è mai capitata una sposa con dei peletti sulle braccia?
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li toglierei. ..
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non sono un'estetista ma sono una campana contraria. Anche io odio i peli ma purtroppo per me in qualunqueparte del corpo toglierli eè un trauma. Qualsiasi cosa strappi, ceretta, strisce, silkepil mi provoca una reazione tipo allergica. Bolle che sembrano ponfi rossi gonfi e prurito x giorni e giorni. Per gambe inguine e ascelle mi sono ormai da anni rassegnata alla lametta... Ma manco morta li tolgo dalle braccia, non voglio avere un'altra schiavitù!! Quindi magari mi faccio uno o due giorni di mare prima del matrimonio perché si schiariscano da soli, e per il resto mi affido alla bravura del fotografo!! Io sono una fotografa e non ho mai costretto le mie spose a depilarsi...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono bionda e di conseguenza anche i peliXD ! Sulle braccia non li ho mai tolti perchè non si vedono! Ma per il matrimonio li ho tolti con la lametta!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Gennaio 2020 Ragusa
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io cmq ti consiglio di farti la ceretta e se hai la pelle delicata fai quella per pelli sensibili e delicate. Se pensi di schiarirli allora lasciali come ce li hai naturali perché brilleranno come una lampadina.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono un estetista ank io...e ti consiglio di toglierli...a parte ke lo skiarente cmq e a base di sostanze acide e quindi cmq ti puo fare reazione...il pelo skiarito e davvero brutto...e poi e vero ke in foto si vedono...ti consiglio di fare la ceretta...usando xo una cera delicata...al biossido di titanio...e ottima...alle mie clienti soprattutto cn pelle delicata uso quella e nn hanno mai avuto problemi Smiley shame Smiley kiss
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2016 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova la luce pulsata dei centri no mas vello... Io sono all'ottava seduta è vado alla grande. Io ne avevo parecchi, neri poi, ma con questo metodo sto andando alla grande!! Spero di poter iniziare presto una nuova zona, tipo le gambe!!
    Io ho iniziato a gennaio con la luce pulsata, mi sposo a settembre. Ti dico che alla terza seduta ero già ben più che soddisfatta, adesso che abbiamo allungato i tempi (ultima luce pulsata 5 settimane fa, la prox tra un'altra settimana) non ho praticamente ricrescita, o sono talmente sottili che non si vedono né sentono, solo appena appena in controluce, ma saranno (giuro!) max 10 peli x braccio!
    Io schiarivo, credimi, si vedono... Anche nelle foto!! Ma il mio disagio era grande, meglio così che 'nature'!
    Cmq si... Toglili nel caso! Non schiarire...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Brindisi
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la pelle delicatissima e sono allergica a un sacco di sostanze...anche la ceretta spesso mi fa allergia....ma penso che farò la ceretta alle braccia,magari qualche giorno prima per far passare arrossamento e bollicine varie....secondo me non schiarire perché non risolvi il problema
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Falli assolutamente ... W la depilazione ma per te stessa!!!;-) io anzi ora mi sto informando per il laser!!!io odio i peli superflui!!!;-)
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2017 Messina
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    W la ceretta lascia la pelle liscia come quella di una bimba!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione