Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Luglio 2017 Cagliari

Pelle unta

Francesca, il 8 Settembre 2016 alle 19:41 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 21
Ho la pelle grassissima...sempre unta! Sembro sempre sudata....come posso fare? Non uso niente.di particolare,neanche creme...e cerco di lavare il.viso non troppo spesso! Non uso neanche fondotinta ma ho.questo fastidioso problema al.viso! Chi ha il mio stesso problema e cosa usate? L anno prossimo non voglio immaginarli con il.viso completamente unto!,vi prego aiutatemi

21 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 9 Settembre 2016 alle 15:11
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Hai provato a farti consigliare da un dermatologo? Anche solo per indirizzarti verso i prodotti e la routine di cura della pelle più adatte per te. Hai tutto il tempo per arrivare perfetta a luglio! Smiley winking

• Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai di positivo c é che le rughe tardano ad arrivare Smiley xd anche io ho la pelle mista,in inverno non ho problemi e uso qualsiasi cosa,in estate uso saponetta allo zolfo con un pochino di bicarbonato ogni giorno,tonico bioetic non essendo il massimo come prodotto fa comunque io suo lavoro ed é a base di acidi di frutta ,tonifica e idrata e amelascia la pelle asciutta per ore e in erboristeria ho acquistato argilla verde che mescolandolati permette di fare impacchi e a poco prezzo la usi tantissime volte! o puoi benissimo usare l argilla di geomar! Io risolvo in questo modo!
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio, una volta a settimana, uno scrub con acqua e bicarbonato. Di solito, funziona anche per controllare l'untuosità del viso. Ma se il problema persiste, puoi domandare a un dermatologo.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Agrigento
    Andrea88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai in farmacia e chiedi una crema sebo-regolarizzante!La pelle va lavata con un buon detergente...
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio anche integratori da assumere per bocca, informati in erboristeria! Io ho assunto Liposkin per diversi mesi prima del matrimonio e mi ha asciugato parecchio! E abbini una buona crema e maschera all'argilla una volta alla settimana!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come Stefania ti consiglio quei prodotti yves rocher linea sebo... Sono pttimi
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo Preciso Settembre 2016 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il correttore mi fa scrivere cavolate, volevo dire opacizza la pelle e acqua micellare!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo Preciso Settembre 2016 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio la linea sebo vegetal di yves rocher, ti opacità la pelle ma allo stesso tempo la idrata. Provalo è ottimo! E poi usa anche l'acqua miscelare della stessa linea mattina e sera, ti pulisce la pelle in profondità!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2018 Arezzo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E di che figurati!!! Se non ci aiutiamo tra noi donne!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti mi ci trovo veramente molto bene! Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2017 Livorno
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a volte uso anche sapone Marsiglia dei provenzali per pelli grasse , lo alterno altrimenti la pelle secca troppo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sai quanto ti ringrazio....domani la compro! Non mi era mai successo.così tanto in estate...dicono sia anche colpa del sole! Grazie ancora....
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi sono ottimi prodotti io li ho usati anche in gravidanza!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre alle creme che ti ho mandato.. Mi raccomando attenzione anche ai trucchi che metti nel viso, evitare quelli pieni di silicone e parabeni.. Pulire bene il viso prima di dormire, mai andare a letto con il trucco per noi pelli grasse!!!! E fare una maschera all argilla di 25 minuti almeno una volta q settimana io uso : GEO ARGILLA VERDE!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccole!! Sia quella che uso per il corpo che per il viso! Poi fammi sapere come ti trovi!

Pelle unta - 1

Pelle unta - 2
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Soprattutto usa una crema per pelle grassa. Se non metti creme, la pelle, per compensare, si unge ancora di più.

buone creme per pelle grassa te le potranno certamente consigliare in farmacia o in profumeria.

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi puoi mandare la foto o dire esattamente come.si chiama?domattina corro a comprarla
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ho una pelle molto grassa, come purtroppo anche i capelli!!! Per la cura di capelli sto facendo maschere anti sebo e shampoo specifico , e un po ho risolto.. Mentre per il viso uso una crema/gel di aloe vera! Costa sui 6/7 euro in farmacia, erboristeria o bottega verde.. Sono rinata!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai dirmi le.marche per favore? L argilla la.faccio..ma niente
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare anche prima maschere all argilla biamca o al bicarbonato e usa un sapone allo zolfo
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una buona cipria e usa creme anti sebo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione