Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Weddina2016
Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
Weddina2016, il 17 Marzo 2016 alle 22:30

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 38

Ciao ragazze! Nel giorno del matrimonio ogni sposa vuole essere perfetta! Quindi mi chiedo, come farete con la peluria del viso? Lascerete la peluria (anche bionda) oppure la toglierete con ceretta o similari? Io volevo togliere tutta la peluria con la ceretta (oltre i baffetti dico), solitamente...
Ciao ragazze! Nel giorno del matrimonio ogni sposa vuole essere perfetta! Quindi mi chiedo, come farete con la peluria del viso? Lascerete la peluria (anche bionda) oppure la toglierete con ceretta o similari? Io volevo togliere tutta la peluria con la ceretta (oltre i baffetti dico), solitamente non lo faccio, ma se poi ricresce più dura? Avete esperienze a riguardo?

38 Risposte

• Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda prima lo facevo ma ho lasciato perdere perché ho paura che crescano ancora di più. Prova con la luce pulsata so c'è costa tanto ma è la soluzione migliore che c'è.
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per rimediare a tale problema sto facendo la luce pulsata da un paio di mesi ed è quasi sparitaSmiley sexy
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia truccatrice però mi ha sconsigliato di tingere perché dice che nelle foto si vedrebbe ancora di più Smiley cry
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah caspita! Io uso per le labbra le strisce della depilzero, secondo te anche con quelle devo far 10 giorni prima?
    • Rispondi
  • C
    Sposo Saggio Dicembre 2016 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che è meglio non toglierla tutta uno perché ti crescerà più dura e due perché il fondotinta non si attaccherà bene alla parte Dove è stata tolta la peluria , se è bionda tienila così al contrario tingila
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Giugno 2016 Ancona
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo faccio da sempre! Tolgo con la ceretta! E la pelle è liscissima! Occhio pero xke si fa sempre almeno 10 gg prima, la pellle del viso è delicata e a volte rischi una bruciatura.. a me capita spesso.. ma in tre gg va via tutto e almeno un mese mi dura Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione