Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Weddina2016
Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone

Peluria

Weddina2016, il 17 Marzo 2016 alle 22:30 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 38
Ciao ragazze! Nel giorno del matrimonio ogni sposa vuole essere perfetta! Quindi mi chiedo, come farete con la peluria del viso? Lascerete la peluria (anche bionda) oppure la toglierete con ceretta o similari? Io volevo togliere tutta la peluria con la ceretta (oltre i baffetti dico), solitamente non lo faccio, ma se poi ricresce più dura? Avete esperienze a riguardo?

38 Risposte

Ultime attività da Marianeve, il 27 Marzo 2016 alle 12:31
  • Marianeve
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pavia
    Marianeve ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la faccio da sempre la ceretta al viso e ti posso dire che oggi molte volte li tolgo solo con la pinzetta ma è anche vero che una volta che li tocchi li fai sempre...non spendere soldi per laser ecc li ho fatti anche io 200€ a seduta i risultati li vedi il mese dopo ma poi basta....
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farò la ceretta per i baffi! Smiley winking

    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, qui non trovo nulla di simile. Mai sentita questa cosa dell'epilazione con pasta da zucchero, molto interessante!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In un centro specializzato! La faccio per i peli che mi sono venuti dopo un periodo di sbalzi ormonali quindi non peluria leggera...anche se quando la faccio mi fanno tutto il viso, quindi anche dove c'è solo peluria
    • Rispondi
  • Emily
    Super Sposa Luglio 2016 Rimini
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tolgo sopracciglia baffetti e a volte basette ho poca peluria ma non mi piace e quando la vedo la tolgo.. cmq 3 volte all anno x le basette il resto 1 volta al mese anche più. .
    • Rispondi
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò baffetti e sopraciglia....anke xk la peluria ke dici tu non é esagerata e quindi nn si vedrà
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2017 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io sono un'estetista, la peluria se tolta con ceretta e cose simili poi ti ricresce come pelo normale e cosi ti diventa una galera, la soluzione o li lasci stare se non ti danno noia a te ( e visot l'esperienza del mio lavoro con le clienti, se dei peli ti danno fastidio li levi a cose normale e nn solo per un gg, quindi se nn hai mai pensato a toglierle vuol dire che non ti danno fastidio) se invece li vuoi togliere ti sconsiglio il laser o la luce pulsata per ils meplice motivo oltre x il costo elevato, non funziona, i pelo deve essere nero e duro per poterlo togliere quindi dovresti farti mesi di lametta prima di fare il laser, io sono contro a qst cose infatti ho un centro tutto su cose naturali nemmeno la ceretta io uso la pasta di zucchero come metodo epilatorio, ti consiglio di sentire dove abiti te se c'è un centro che esegue epilazione con pasta di zucchero e nn ceretta allo zucchero mi raccomando, è un metodo completamente naturale che è un trattamento per la pelle e per il pelo, in qst caso il pelo nn ricresce duro ma fino e piu chiaro, è adatto anche alla peluria.

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Solo bacetti e sopraciglia come sempre, io il resto non l'ho mai toccato! E ti sconsiglio di farlo se non vuoi peggiorare

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto scura.... sopracciglia e baffetti li tolgo sempre a casa xk ho allergia alle cere che hanno tutte le estetiste.. l unica che non mi ha mai fatto allergia è nel paese di fm i Sicilia. adesso abitiamo a parma. quindi proverò ad aprile lacera dell estetista che mi trucca ad agosto, se non andrà bene dovrò andare 4 giorni prima li nel suo paese a farla e poi tornare.. ma so quelle zone.. x il resto del corpo sono indecisa se prendere il silk epil. voi che ne dite
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Luce pulsata ok ma costa... credo che per quel giorno ti possa aiuare tranquillamente la tua estetista Smiley smile

    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In casa con gli epilatori oppure in un centro?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo la luce pulsata per eliminare tutta la peluria del viso definitivamente Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2016 Rimini
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidati di una che per togliere quello che non doveva togliere adesso é nei disastri... Non toccare il viso oltre alle cose fondamentali che si vedono tanto! Altrimenti dovrai farla per tutta la vita in parti che a parte in quella giornata in tutti gli altri giorni non ci faresti nemmeno tanto caso... Piuttosto invece se riesci a trovarle ti consiglio di provare o la crema depilatoria o dei dischetti depilatori (li trovi anche su internet). Fai una pulizia che ti dura una settimana poco più e appena ricrescono sono esattamente come prima, cosi se non vuoi più farli non hai nessun tipo di problema
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2017 Novara
    Consi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai fatto nulla in viso se non le sopracciglia! Però se avessi altro credo che sarei sempre lì a cercare di togliere!figuriamoci il gg del matrimonio! Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio i baffetti circa 7-8 giorni prima perché ho la pelle delicata e spesso facendo i baffi mi vengono alcune bollicine.. Così sono sicura che quel giorno è tutto a posto. Poi farò le sopracciglia e le braccia, che in genere faccio una volta all'anno a metà-fine giugno e sto a posto tutta l'estate perché nelle braccia non ho molto pelo e non è scurissimo, solo che anche peluria in contro luce si vede perciò alle nozze eviterei. Naturalmente la ceretta a inguine e gambe è sottintesa.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io toglierò solo baffetti e farò bene le sopracciglia poi penso basta :-)
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò solo le sopracciglia e levero i baffetti ma nn tocco altro... Nn si sa mai
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Giugno 2016 Ancona
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No con la ceretta a freddo puoi farla anche 3 gg prima
    • Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solitamente li tolgo con la ceretta anche le basette xké sono fissata ma qualche mese prima inizierò a fare l'epilazione con il filo perché con la ceretta rimane la macchia sulla pelle dove non ci sono i peli insomma uno schifo! Mentre baffetti e sopracciglia con la pinzetta normale no ho prblemi
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ne ho ...quindi. .certo se dovessi averne molta e ripeto moooolta ed evidente. ..provvederei
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la tolgo da sempre . ed ho fatto un errore perché non c'era alcun bisogno sono bionda e a stento si vedevano . Ed ora mi tocca sempre farla
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Agosto 2015 Chieti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tolto solo i baffetti.. Smiley tongue .. poi mi hanno consigliato di toglierli sulle braccia ... se hai la peluria non toglierla.. se peró è scura e può farti sentire a disagio.. potresti provare a scolorirla..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm... no... io a parte baffi e soppraciglia non tocchero' altro del viso.... una volta che li togli dovrai sempre toglierli... zero vogliaaa... Smiley xd
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2016 Asti
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero perché sulla pelle sono delicate ma sono efficaci contro i peli!
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono le migliori.. Uso anche io queste.. Con le altre cerette ho sempre avuto problemi
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Depilazione con il filo..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2016 Asti
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come naomi faccio con le strisce depilatorie della lycia e mi trovo benissimo! La pelle rimane liscia!
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fattelo fare con il filo arabo, io la levo..ma se uso la ceretta mi escono tutti brufoletti perchè ho la pelle troppo delicata...quindi vedi tu!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2019 Palermo
    Liaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm non saprei, a parte i normali baffetti non ho nessuna peluria
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2017 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò la luce pulsata...
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti essere ancora in tempo..dipende anche dal tipo di peluria.. Perché più scura è migliori saranno i risultati. Sulla peluria chiara la luce pulsata non funziona
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo fra circa un mese, quindi sarebbe tardi Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione