Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Super Sposa Aprile 2019 Potenza

Penna personalizzata come Segnaposto ...cercasi consigli😙

Eleonora, il 22 Giugno 2018 alle 22:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 55
Ciao Ragazze 😍💋 oggi mi è venuta una idea carina sui segnaposto... tra le tante cose mi è venuta in mente di pensare a delle penne con sostegno a sfera (che le tiene dritte) personalizzate con inchiostro blu ,magari con scritto sopra frasi del tipo :"gli sposi ringraziano /oggi sposi ...ecc..ccc".. mi piace molto l'idea non sarebbe male si spenderà circa 1€ a penna , ma non ne sono convinta ragazze, volevo un vostro parere💜 inoltre se l'idea vi piace , come le mettereste sul tavolo?Con qualche nastro o nulla? Avevo pensato anche di mettere un cartoncino ove gli invitati scrivessero dediche (ad ogni tavolo)..che ne pensate ? Inoltre sul colore non c è problema perché le posso realizzare kn i colori scelti per il matrimonio (fucxia e bianco).. E volevo abbinarci un tema ma non so quale... sono un Po indecisa... ragazze aspetto vostri spunti e vostre idee 😍😘🤞

55 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 23 Giugno 2018 alle 11:15
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😉😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai delle foto? Kmq bella idea😘😉 particolare
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Pescara
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che ti manderò le foto 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava ottima ricerca😉😍😘!! Simpatiche le pennamacchina😄😂👍
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GrazieNo li ho acquistati ad un negozio qui a Pescara li producono proprio loro e sono veramente buoni di gusto .😊solo che loro nn fanno confezione quindi da una mia amica che aveva un negozio di bomboniere ho fatto comprare scatola e confetti e nastri e me li confezione lei.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti va, mi mandi le foto dei tavoli quel giorno? So k saranno stupendi ...perche h visto k hai messo davvero criterio e amore a farli e sn curiosa di vedere l'effetto finale😉👍! Per quanto riguarda le penne che ho scelto 😉 bravissima è vero potrei anche metterle fuori dal piatto sicuramente avrò un effetto particolare dei tavoli 😉👍 grazie 1000 ank x questo consiglio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava cinzia😍😍😍 che bella idea sicuramente i maschietti apprezzeranno😉👍! È dive hai acquistato la bomboniera? Per caso su internet? Sarebbe una bella idea da copiare😉😄👍
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All’ora noi credo che le metteremo suo tovagliolo che sarà nel piatto ma è ancora da decidere bene. Tu li puoi mettere anche davanti al piatto che ti darà una scenografia migliore.
    come bomboniere abbiamo scelto delle bottiglie di amari fatti da una azienda saranno limoncello liquirizia ratafià maracuia e genziana. Di solito si fanno oggetti che rimangono alle donne questa volta abbiamo pensato agli uomini 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 💜💓💜💓 sei già arrivata al matrimonio auguroni 😘😍 e se ti va tienimi aggiornata! Kmq bravissima è molto particolare il tuo segnaposto perché lo metti nella foderina con il richiamo...lo trovo davvero molto raffinato 😉👍 brava😉👍!!! E come bomboniera cosa hai scelto? A me mancano 307 giorni😉🤞 c e tempo ma sto iniziando con i preparativi perché so che gli ultimi mesi ci sono tante cose da fare e voglio preparare tutto prima😉👍 sono già ansiosa per cui voglio esser pronta x tempo ...almeno ci provo🤣😉😂😂😂🤞✌ kmq grazie per il consiglio sui segnaposto, farò una targhettina con scritto :" Grazie per la vostra partecipazione/ grazie per esser qui con noi/ gli sposi vi ringraziano di cuore eccc....." sotto tuo consiglio😉👍 grazie per l'idea💜 invece sulla penna scrivero': nome degli sposi e data è se riescono a mettermi un cuore tanto di guadagnato😉👍. Per la preparazione dei tavoli la penna con la base sfera dove andrebbe messa secondo Te? Sul piatto con i tovaglioli come si fa di solito? Oppure fuori dal piatto? L'ideale sarebbe forse nel piatto.... sopra il tovagliolo.... o no? Mi immagino la sala con queste penne sarà una sala meravigliosa i tavoli saranno rotondi !! Potrebbe esser un bell' effetto da vedere 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto bella io tra i vari cataloghi nn ne ho vista una così peso che la puoi lasciare semplice così oppure mettere un bigliettino X ringraziare gli invitati.Noi abbiamo scelto il tema albero della vita visto che abbiamo già due bambini.
    ho cercato di mettere qualcosa che ne faccia parte tipo il bottone oppure sui ventagli che ho preparato, anche la copertina del libricino messa ...
    quando ti sposi?
    a noi mancano 28 giorni 🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Antonietta
    Super Sposa Agosto 2018 Brindisi
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle😄 anche su Amazon ci sono! E pure i maschietti ahahah🤣

Penna personalizzata come Segnaposto ...cercasi consigli😙 1

Penna personalizzata come Segnaposto ...cercasi consigli😙 2
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci vado subito😉👍 ma per la quantità non sarà un problema? Perché una mia amica ha ordinato molti segnaposto ed è stata contattata dalla dogana per sdoganare il tutto😂😉🤔
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2019 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda su aliexpress scrivendo personalized pen
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco qui la penna che ho scelto...e che mi piacerebbe realizzare😉😍 che ne pensi?

Penna personalizzata come Segnaposto ...cercasi consigli😙 3
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia😉 eccomi qua! Ecco la penna che ho scelto (e che vorrei personalizzare e acquistare).. k ne pensi? il prezzo dal sito varia in base alla quantità, tenendo conto degli invitati dovrebbe costarmi 0.90€ caduna.. senza foderina e senza nulla.. xo alla fine la trovo già bella così o no? Che ne pensi? Ovviamente sceglierò la fucxia con scritta bianca...non so se fare anche a contrasto ovvero bianca con scritta fucxia 😍🤔 ci devo pensare💜! Andro ancge da qualcge tipografo della mia città per confrontare i prezzi... xo tra i tanti modelli questo é quello che mi piace di piu 💋😉Tu che tema hai scelto? Io grazie a queeto topic h ricevuto un sacco di consigli e ho già le idee più chiare: sceglierò o su poesie d'amore(azzeccatissimo con il segnaposto), canzoni d'amore, tema amore generico o tema floreale!! Ho tempo per decidermi😉👍

Penna personalizzata come Segnaposto ...cercasi consigli😙 4
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina😉👍 fai bn bisogna avere dei punti fermi altrimenti non se non si inizia da qualcosa è dura organizzare o iniziare ad organizzarsi
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2019 Siracusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora per il tema non so. L'amore mi piacerebbe molto 😊 a prescindere comunque dal tema come segna posto farò quello che ti ho detto 😊
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😊si infatti è bello all’ora si io fatto fare tutto in tipografia la scelta della penna alla scrittura e anche la foderina. Il tutto mi è venuto 120€Ne ho fatte fare 200pz ( un prezzo buono di favore altrimenti sono poi alti)
    il che abbiamo scelto e il bianco e fucsia.si è bella confrontarsi.💜💜💜
    Se vuoi mi puoi mandare le foto sono curiosa 😊
    • Rispondi
  • Antonietta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si e x quello che non sapevo che fare! Io intendevo il sito dove le hai trovateSmiley shame Smiley shame
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te li meriti tutti💜! Si vede che ci hai messo passione e cuore in tutto ! Sono contenta che è stato emozionatissimo! Sicuramente il giorno più bello della vostra vita
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille quanti complimenti
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho già caricato i trailer e il videoclip è stata una giornata fantastica. Luca si è emozionato quando sono entrata cantando. E alle promesse e crollato è ha pianto. Emozione pura
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marianna ho visto le foto sei davvero una persona piena di idee e di fantasia 😍 complimenti 💜💓! Poi stupenda, il top nel giorno del matrimonio !
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia💜😘💜😘!!! Anche tu tema fucxia? Dove le hai fatte le penne? Il costo? Il foderino l hai preso apparte? Io h trovato una penna che ha la base che la mantiene dritta .. forse non necessita di confezione..se vuoi ti mando una foto 😍😍! Perdonamo se ti faccio troppe domanfe ma è stupendo confrontarsi con brides che ti consigliano e condividono le stesse idee💋😘😍 anche perché con ke amica e i conoscenti non possiamo assolutamente parlarne...xk sarà tutto a sorpresa giusto?😉👍🤞
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonietta😉👍 figurati certo che puoi 😂😂👍 ! Kmq quant'è l idea iniziale k ti ha colpita? Sul tema amore dici? Per quanto riguarda le penne ho trovato un sito carino che tratta penne personalizzate, xò farò anche qualche preventivo nella mia città x vedere dove risparmiato di più 😉👍! Kmq la penna come segnaposto e' molto chic💜💓 anche perché è qualcosa di utile..non i soliti segnaposto che purtroppo la maggior parte delle persone butta 😫... la penna serve a tutti 😉👍 e poi è un ricordo carinissimo! Sono stata a tantissimi matrimoni tutti con icone di gesso (non sempre apprezzate), ciondoli , fiori, confetti....come segnaposto.... e fare una penna personalizzata la trovo una cosa simpatica mai vista prima 😍
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il nostro segnaposto .

Penna personalizzata come Segnaposto ...cercasi consigli😙 5
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vado subito a vedere le foto😉😉! Sei un talento! Complimenti! Kmq è vero ..dopp il matrimonio manca un po' l 'attesa; i preparativi e tutta l'attenzione x quel giorno😉 sono ricordi bellissimi 💜 peccato che quel giorno vola per tutti gli sposi perché tra emozione e tutto ...vola in un attimo
    • Rispondi
  • Antonietta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo 😍 la prima idea originale...dove le farai se posso chiederti? Potrei rubarti l'idea se non ti dispiace Smiley laugh
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati💓 e che tema hai scelto? Amore?
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Contenta io. 😍Quando. Le mie idee trovano gioia in altri.. Ho fatto molti fai da me. La torta portabuste. I gratta e vinci partecipazioni.. Tableau... La caffettiera sospesa... (Vedi foto) Insomma mi sono dilettata e ora che mi sono sposata mi manca tt qs. 😣 Ora mi dedico col mio bimbo a fare delle cosucce così occupo il tempo con lui.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero effettivamente c e da sbizzarirsi 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2019 Siracusa
    Martina ·