Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Super Sposa Aprile 2019 Potenza

Penna personalizzata come Segnaposto ...cercasi consigli😙

Eleonora, il 22 Giugno 2018 alle 22:12

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 55

Ciao Ragazze 😍💋 oggi mi è venuta una idea carina sui segnaposto... tra le tante cose mi è venuta in mente di pensare a delle penne con sostegno a sfera (che le tiene dritte) personalizzate con inchiostro blu ,magari con scritto sopra frasi del tipo :"gli sposi ringraziano /oggi sposi ...ecc..ccc".....
Ciao Ragazze 😍💋 oggi mi è venuta una idea carina sui segnaposto... tra le tante cose mi è venuta in mente di pensare a delle penne con sostegno a sfera (che le tiene dritte) personalizzate con inchiostro blu ,magari con scritto sopra frasi del tipo :"gli sposi ringraziano /oggi sposi ...ecc..ccc".. mi piace molto l'idea non sarebbe male si spenderà circa 1€ a penna , ma non ne sono convinta ragazze, volevo un vostro parere💜 inoltre se l'idea vi piace , come le mettereste sul tavolo?Con qualche nastro o nulla? Avevo pensato anche di mettere un cartoncino ove gli invitati scrivessero dediche (ad ogni tavolo)..che ne pensate ? Inoltre sul colore non c è problema perché le posso realizzare kn i colori scelti per il matrimonio (fucxia e bianco).. E volevo abbinarci un tema ma non so quale... sono un Po indecisa... ragazze aspetto vostri spunti e vostre idee 😍😘🤞

55 Risposte

• Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto romantico e intensa come cosa😉👍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marianna sei geniale😍😍😍 sei stata davvero brava nella realizzazione di questo lavoro😍😍! Devo chiedere bene li alla location scelta perché,se nn ero ,La scatola porta buste la danno loro in dotazione .. se cosi non è mi piacerebbe riprodurre la tua idea
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbero essere l'uno e l'altro Xe in amore se non c'è poesia... E poesie d'amore ce ne sono tantissime
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2019 Siracusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stavo pensando a dei segnalibro con dei versetti della Bibbia sempre inerenti all'amore 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Martina.. 😉😘😍 kmq bella indecisione... tra tema amore e tema poesia sn un Po combattuta ..ci penserò 👍. Tu che segnaposto hai fatto?
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si la potresti far trovare su ogni piatto 😍
    Potresti prendere le varie sfaccettature dell'amore come ad esempio famiglia, amicizia. Oppure potresti usare per il nome amore nelle varie lingue o ancora titoli di canzoni romantiche 😍
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è quello che avevo fatto x la mia damigella da un libro vecchio lho foderato e ho creato uno scrigno. Immagina dove c'è il fiore la fessura x infilare la busta e sotto delle scatole rivestite a mo di libro. Avevo visto dei tutorial ora li cerco. Chiaramente dovrai creare dei buchi nelle scatole x far scendere le buste. Al posto della foto una frase carina sempre sull'amore tipo "se si sogna da soli è solo un sogno se si sogna in compagnia e la realtà che comincia"

Penna personalizzata come Segnaposto ...cercasi consigli😙 1
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😉👍👍👍 farò una bella ricerca su Google in merito😍
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq Alda merini Pablo neruda poi piano piano ne trovo altri
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo😉👍 se riesci a trovarmi qualche foto mi faccio meglio un idea
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta di esserti stata d. Aiuto. X la portabuste posso consigliarti sempre dei libri però con il fondo tipo scrigno. Es metti delle scatole quadrate una sull'altra le fodera come fossero dei libri. E x ultimo fai uno scrigno con la fessura. Non so se mi sono spiegata. Ora cerco di farti capire con foto se ti interessa
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah😂👍 kmq grazie mille x tutto😍👍 mi hai dato degli input fantastici
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono molti tableau simpatici😍
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E su quello io sono meno indicata se vuoi ti risolvo espressioni matematiche ma in italiano faccio paura 😁
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stasera mi hai illuminata 💋😘😍!! Ti ringrazio 💜! Quale altro poeta romantico di spessore mi consiglieresti? Tanto di tavoli ce ne sono😂😂👍
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qs sono solo esempi se scrivi tableau con pergamena c'è ne sono diversi

Penna personalizzata come Segnaposto ...cercasi consigli😙 2

Penna personalizzata come Segnaposto ...cercasi consigli😙 3
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belli😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco i centrotavola

Penna personalizzata come Segnaposto ...cercasi consigli😙 4

Penna personalizzata come Segnaposto ...cercasi consigli😙 5
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo l'idea era questa. 💕
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marianna 😍😍 sei stata grandiosa! Che magnifica ideaaaa!!!!!! Grazie x l'idea sul tableau 💓💜 carinissima e molto elegante!! Mi hai dato un ottimo spunto e Che ne pensi se ,ad ogni tavolo, gli dia come denominazione il nome di un poeta famoso... e sotto una frase sull'amore? Che ne pensi? Visto che mi hai suggerito frasi e autori di un certo calibro ho pensato anche a questo 😍😍
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se metti la penna allora come tema farei frasi d'amore famose tipo

"L'incontro tra due personalità è come il contatto tra due sostanze chimiche; se c'è una qualche reazione, entrambi ne vengono trasformati." C.G. Jung
    Quante volte ti sei domandato perchè hai incontrato quella persona?
    "Gli incontri più importanti sono combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano." P. Coelho
    Ecc.
    Centrotavola dei libri con fiori sopra e il tableau delle pergamene con scritto l'amore é:incontro, passione, anima e corpo, felicità... Famiglia.. Ecc
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina💜 certo che mi sei stata d'aiuto grazie 1000 😍!! Come tema "amore" come potrei chiamare ogni tavolo? Quindi mi suggerisci k potrei fare un cartoncino per ogni penna (ad ogni persona) ..sistemata sul piatto come si fa di solito? Sono molto fantasiosa in genere ma sul matrimonio sto avendo difficoltà 😅! Sarà l'emozioneee...😂👍
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è una bellissima idea. Magari scriverei su ogni penna oggi sposi e poi la data oppure i vostri nomi e la data. Io la metterei sul tavolo con un nastro 🎀 e legato al nastro un cartoncino con scritto il nome del tavolo (se in base al tema darai dei nomi a ogni tavolo) con scritto anche un ringraziamento.
    Come tema potresti fare il mare e quindi dare ad ogni tavolo ad esempio i nomi come cavalluccio Marino, stella marina, conchiglia ecc. Oppure un tema con i fiori e chiamare i tavoli come girasole, rosa, tulipani, ecc. O ancora l'amore. Ci sono tantissimi temi ☺
    Spero di esserti stata d'aiuto. ☺
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione