Visualizza messaggio citato
Si esatto proprio lì... sono gentilissimi! Si mi piace tanto...non l'ho scelto solo perché nn danno l'esclusiva ma e' meraviglioso
Il prezzo è esagerato!!! Ragazze girate, io ho provato delle scarpe quasi identiche a queste sopra (avevano in più un po' di strass davanti ) belle, comode, eleganti a 100 euro
alla fine ho scelto un tacco molto più basso perché mio FM è alto / basso come me. Tra una settimana dovrebbe arrivare la mia misura, vi metterò le foto
Io le trovo bellissime !!! certo che se è della nuova collezione ci sta spendere quei soldi... se invece non ti interessa la collezione dell'anno troverai sicuramente dei prezzi migliori !!!
io ho speso 230 Euro per le mie scarpe, non sono di penrose ma di un altro stilista.
Comunque bisogna sempre calcolare cosa si ha in tasca....
Io ad esempio,non mi sarei mai potuta permettere 350€ di scarpe!!
Le ho prese della melluso a 170€ ed erano comode come ciabatte nonostante il tacco 12!
Ti consiglio di girare e cercare qualcosa di più economico,non è detto che perchè costano meno sono scomode!!
Super Sposa
Luglio 2013
Roma
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se è un su misura sul serio, si eccome!! non parlo del modellino standard con la punta stoffa sempre uguale, ma un su misura personalizzato.... le mie, deciso da me il disegno realizzate con il pizzo del mio abito 370, non 340!!! comunque in commercio e non su misura ce ne sono di molto più care, ma a parer mio, si vede eccome la differenza!
Sposa VIP
Maggio 2014
Napoli
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sn bellissime...ma nn spenderei tutti questi soldi....
Esperta
Giugno 2013
Bergamo
Mariagrazia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono stupende ... ma un pò troppo esagerato il prezzo!
Super Sposa
Maggio 2013
Avellino
Jennifer ·
Segnala
Nascondi contenuto
CONCORDO
Sposa Saggia
Luglio 2013
Brescia
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esperta
Aprile 2013
Modena
Susy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusami mi sono resa conto che ho sbagliato...spendo 180 euro!!!! 280 euro non glieli darei mai!!!! Però cavolo quelle lavorate sono ancora più belle!!! Comunque saranno circa 12 cm direi!!!
Sposa Saggia
Luglio 2013
Brescia
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esperta
Aprile 2013
Modena
Susy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che belle che sono...le mie sono Penrose e spenderò 280 euro...sono queste con un fiore davanti!!!