Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Saggia Giugno 2022 Verona

Pensando alla luna di miele..

Stefania, il 29 Agosto 2021 alle 19:37 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Ciao, io mi sposo a Giugno 2022 e anche se manca tanto, ho la testa già alla luna di miele 😅 col mio FM abbiamo iniziato a guardare su YouTube un sacco di video di viaggi e alla fine ci siamo innamorati di Bali! Cerchiamo una metà un po’ esotica e che combini la possibilità di fare escursioni al relax ovviamente! E Bali sembra perfetta..ho letto che il periodo migliore x visitarla è tra Aprile e Ottobre quindi rientrerei tranquillamente come periodo…ma secondo voi per l’anno prossimo si potrà tornare a viaggiare anche così lontano? Semmai quando sarebbe il momento per prenotare? E poi il dubbio più grande…quanto potrebbe costare? Io farei tutto organizzato con agenzia xke non mi fido di fare tutto da sola per una meta così. Grazie a chi mi saprà aiutare con questi dubbi 😊

11 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 31 Agosto 2021 alle 23:54
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anche noi pensavamo proprio di fare la lista nozze in agenzia, ma a questo punto penso chiederemo la famosa “busta” 😅 non vorrei iniziare a organizzare tutto dando magari anche acconti o depositi, per rischiare di perderli. Ci mettiamo piuttosto da parte noi i soldi per organizzarlo più avanti, quando ci saranno più certezze
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi ci sposeremo a giugno del prossimo anno e la nostra speranza più grande, oltre al fatto che tutto quel giorno vada bene e nessuno abbia il covid, è fare un bellissimo viaggio. Io credo che siano tempi molto molto incerti e sia impossibile fare dei pronostici così tanto tempo prima.. io penso di andare in agenzia verso gennaio.. nn prima.. se nn dovesse smuoversi nulla, penso di nn farla nemmeno una lista viaggi in agenzia.. nn avrebbe senso almeno x noi..
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo, buono a sapersi! Grazie della info ☺️
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che quello che potrebbe costare è il volo ma l'hotel costa pochissimo alcuni hotel lussuosi costano 30€ a notte , pochissimo
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe un viaggio fantastico!Ti auguro di riuscire a farlo,anche se non il prossimo anno...ma prima o poi😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me prima di allora è molto difficile che riaprano questo tipo di viaggi (sperando ovviamente che questo vorrà dire che la situazione COVID sarà migliorata!). Ho aperto il post anche per avere esperienze di qualcuna che magari (anche non per viggio di nozze) si era informata per Bali e sui prezzi che potrebbe avere un viaggio così…per non sognare tanto e poi non poterla realizzare xke è molto oltre il mio budget 😄)
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a giugno ma prima di gennaio/febbraio,data la situazione,non andremo neanche in agenzia...
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si immagino che adesso la situazione è troppo incetta ancora…
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli…speriamo che la situazione migliori presto!
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a giugno come te. Sono stata in agenzia a inizio agosto, mi hanno detto di rivederci ad ottobre perché al momento non c’è nessuna certezza che si potrà viaggiare
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi parlare con l’agenzia a tante sposine qua che hanno prenotato fuori dall’Europa glielo hanno annullato il viaggio anche a distanza di poco tempo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione