Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Maggio 2015 Oristano

Pensavo di essermi scampata le nausee

Cristina, il 27 Gennaio 2015 alle 10:34 Pubblicato in Future mamme 0 22
E invece domenica sono entrata nella sesta settimana e già da ieri mi davano fastidio gli odori oggi invece nausea potente! Ditemi che passano!

22 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 17 Febbraio 2015 alle 12:25
  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me sono passate alla fine del terzo mese, inizio quarto. Ce le avevo tutti i pomeriggi/sere e qualche volta la mattina appena sveglia. Purtroppo devi avere pazienza Smiley shame io mettevo i braccialetti contro la nausea comprati in farmacia.

    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto nausea e malessere mattutino solo da 7 a 9 settimane, invece da subito é una tragedia lavarsi i denti! Apparte un sanguinamento esagerato,prima avevo conati di vomito solo lavando quelli in fondo,ora anche se lavo quelli davanti sul retro,dalla parte del palato x intenderci...
    Stress Smiley atonished
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2014 Monza e Brianza
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annalisa congratulazioni per la gravidanza... io sono alla settimana 22..... le nausee e vomiti sono partite

    verso la 7 fino alla 14 poi basta......... ! un abbraccio

    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I primi tre mesi di entrambe le mie gravidanze sono stati tosti: quando ero in attesa di mio figlio avevo una nausea costante, un fortissimo disgusto per determinati alimenti (durato fino alla nascita del bimbo, anche quando tutti gli altri fastidi erano svaniti) e improvvisi attacchi di vomito, uno o due al giorno. Quando aspettavo mia figlia, invece, iè stato veramente tremendo: vomitavo anche venti volte al giorno. In entrambi i casi, però, terminato il primo trimestre i disturbi sono scomparsi: coraggio!

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Agosto 2015 Cagliari
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come ti capisco!!! Ne parlavo proprio ieri con mio marito..... quando ero incinta i primi 3 mesi sono stati un incubo, non potevo avvicinarmi in cucina appena sentivo odori strani la finivo in bagno Smiley sad poi per fortuna all'inizio del 4 tutto è svanito!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2014 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato con le nausee a 7/8 settimane... Appena entrata nel 4 mese scomparse! Ma alcuni cibi che prima adoravo adesso proprio neanche mi ci avvicino...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2015 Oristano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo magari la tua gravidanza procede senza nausee! Io fino a sabato stavo benissimo avevo solo sonnolenza e pure un Po di stanchezza! Poi sono arrivate ma diciamo sono sopportabili dipende dall' odore! Ma va bene cmq l'importante è che vada tutto bene
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla settima settimana e non ho niente, niente di niente, non mi danno fastidio gli odori e non ho nausee.. Solo ogni tanto giramenti di testa, ma nulla di che.. Canto vittoria troppo presto??
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamo bene Smiley winking
    Scusa ma non avevo capito che ti doveri ancora sposare.. Smiley smile
    Baci!
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Urca!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2015 Oristano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lory quanto vorrei essere come te! Mi sposo a maggio e ancora conservo nel cuore la speranza di mettermi il vestito! Ma chissà! Avevo perso 7 kg chissà
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankio ho cantato vittoria troppo presto, nn vorrei spaventarti ma io ho iniziato con le nausee e anche il vomito dalla decima settimana purtroppo fino alla fine del 5mese!! Arrivata al sesto mese é scomparso tutto, cosa positiva: ho iniziato a prendere kg solo dal 6 mese! Smiley smile
    In bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Agosto 2014 Roma
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assolutamente dalla prima settimana ...nausee e difficoltà a digerire
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dicono che vanno bene i ghiaccioli antinausea venduti in farmacia.... !

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2014 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco!!! Io sono gia alla fine del terzo e ancora non passano! Il problema è che mi hanno trovato la glicemia al limite quindi non posso esagerare neanche con crackers o compagnia bella!!! Speriamo passi!!! Smiley sad
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ehm, da subito quando? Anche il primo mese?

    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me la nausea è esplosa intorno alla settima / ottava settimana, proprio da un giorno all'altro.. E infatti per i primi tre mesi non sapevo più cosa mangiare!! Ho cominciato a stare meglio nel corso del quarto mese, gradualmente.. Ora sono a 23+6 e come nausea va meglio, però ci sono alcuni cibi che fatico a digerire (e allora mi tocca evitarli).. Comunque tieni sempre a portata di mano piccoli snack, tipo crackers, grissini.. Io se mi faccio sopraggiungere dalla sensazione del vuoto allo stomaco sto malissimo.. Resisti e piano piano andrà meglio!

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Poveraaaa.... come ti capiscoSmiley cry io ho vissuto i primi tre mesi con nausee terribili dalla mattina alla sera. Prendevo delle chewing gum allo zenzero prescritte dalla ginwcologa ma non alleviavano proprio nulla. Solo quando mangiavo non le sentivo, ma poi ritornavano come prima. Alla fine del terzo mese sono svanite come d'incanto Smiley tongue resisti!!!!

    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina è molto soggettivo!!! Io ad esempio le ho avute fino alla fine del quinto mese! Purtroppo devi solo resistere e aspettare e vedere!!! A me tutti dicevano che dal terzo mese passavano...Invece su di me non è stato così Smiley ups
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Agosto 2014 Roma
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo. .io sono 4sett già ho nausee ..le ho avute da subito. Spero passino presto. .mangio pochissimo ..ma non riesco a fare pasti come prima. ..
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io, alla prima gravidanza, pensavo di non averle. Invece, dal 1 all'ultimo giorno del 2 mese ho sofferto molto. Per fortuna, è passato tutto alla svelta.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2014 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Passano passano ....intorno alla fine del terzo diminuiscono sempre di più fino a scomparire completamente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione