Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ciackky
Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno

..pensavo fosse più facile...

Ciackky, il 20 Gennaio 2017 alle 09:48 Pubblicato in Future mamme 0 19
Ciao ragazze..come da titolo..pensavo fosse più facile avere un piccolo...ed invece eccomi qui..ieri sono stata dal mio ginecologo di fiducia..tra l'altro ginecologo,fertologo e endocrinologo..ebbene...ha scoperto che ho un mioma e non ovulo tutti i mesi..mio marito varicocele di 2/3 grado con spermini in quantità ridotta probabilmente da operare..nel frattempo io dovrò sottopormi a isterosalpingorafia e sono MOLTO terrorizzata..ragazze scusate lo sfogo..fa sono così triste e sconfortata che non so con chi sfogare..

19 Risposte

Ultime attività da Ciackky, il 20 Gennaio 2017 alle 17:14
  • Ciackky
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Ciackky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attilio La Verde..fa studio di fronte alla stazione di mergellina...ti dico solo che è stato lui a farmi nascere 28 anni fa...è come un padre..
    • Rispondi
  • Pucci
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Pucci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    posso sapere come si chiama?

    • Rispondi
  • Ciackky
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Ciackky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si..non lo cambierei per nessuno al mondo..È un tesoro...e pensa che mi faccio 60 km in auto per andare da lui..
    • Rispondi
  • Pucci
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Pucci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    al momento non ho ancora trovato un ginecologo di fiducia, e le ultime visite le ho fatte sempre alla mediterranea. Il tuo chi è? è di Napoli?

    • Rispondi
  • Ciackky
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Ciackky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece villa angela...chi è il tuo ginecologo ?
    • Rispondi
  • Pucci
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Pucci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    la farò alla Clinica Mediterranea in convenzione

    • Rispondi
  • Ciackky
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Ciackky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Approposito..dove la farai?...ho visto che sei di Napoli...
    • Rispondi
  • Ciackky
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Ciackky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà come sarà...io sopporto bene il dolore fortunatamente..ma ovvero in giro sento pareri discordanti..chi dice che è un dolore tremendo..e chi dice che è sopportabile tipo dolori mestruali..ma se è opportuno farla la faremo..
    • Rispondi
  • Pucci
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Pucci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    rilassata? mica tanto! apparentemente non ci sono problemi nè su di me nè su mio marito...quindi ora inizio ad assere un pò in ansia e alle prese da mille dubbi...ho fatto anche un tampone cervicale e vaginale per escludere eventuali infezioni ma è tutto negativo

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto tesoro...io set prox voglio chiedere al nuovo ginecologo se me la fa fare...ho un po di disturbi al ciclo e vorrei saperne il motivo...penso che cmq almeno sapendo si puo fare qualcosa e ci si avvicina alla possibilta di averlo sto benedetto bimbo...
    • Rispondi
  • Ciackky
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Ciackky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo farla per assicurare che le tube siano aperte..e dopo vari tentativi..tu sei rilassata?
    • Rispondi
  • Pucci
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Pucci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perchè sono trascorsi un anno di tentativi...tu perchè la devi fare? per il mioma?

    • Rispondi
  • Ciackky
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Ciackky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che non sia doloroso...ho troppa paura...come mai tu devi fare l'isterosalpingografia?
    • Rispondi
  • Pucci
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Pucci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    guarda in un altro topic. alcune ragazze che l'hanno fatta mi hanno detto che il dolore è soggettivo e sopportabile. Per il varicocele, mio cognato si è operato diversi anni fa (pensa che l'ha scoperto alla visita per il militare!) e appena ha deciso di avere un figlio ...puff... è arrivato al primo colpo!

    • Rispondi
  • Ciackky
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Ciackky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara..io sono molto impaurita..non so cosa mi aspetta..ho paura..sono che è dolorosa..ma sono intimorita per mio marito..per il varicocele..
    • Rispondi
  • Ciackky
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Ciackky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio mioma l'ho scoperto tramite eco transvaginale..ma non crea problemi..solo che per rimanere incinta ho bisogno di stimolare..e se mio marito non è al 100% non posso stimolare poiché gli ormoni aumenterebbero di volume il mioma..
    • Rispondi
  • Pucci
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Pucci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara...non sei sola e puoi sfogarti qui quando vuoi! se ti può essere d'aiuto, io devo fare l'isterosalpingografia lunedì pomeriggio...

    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao tesoro, immagino come potresti sentirti. Hai immaginato che tutto sarebbe andato bene e poi vedi il tuo sogno lontano. Comunque pensa che è lontano ma non impossibile. Capisco che magari ci vorrà più tempo, a volte ci vuole tempo anche per chi non ha i vostri problemi ma è solo questione di stress o fattori diversi, perciò non sconfortati, tutto si supera. E arriverà anche il vostro giorno, purtroppo le cose belle a volte si fanno attendere ma ne varrà la pena...

    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara..comprendo il tuo sfogo e fai bene a parlarne..siamo qui tutte x lo stesso motivo;il desiderio di diventare mamme.Il tuo mio marito è stato scoperto tramite ecografia o qualche esame in particolare? Dovrai toglierlo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione