Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jasmine
Sposa Curiosa Luglio 2020 Palermo

Pensiamo positivo !

Jasmine, il 7 Aprile 2020 alle 10:06 Pubblicato in Matrimonio.com 0 15
Ciao ragazze, come state ? Io sto cercando di essere abbastanza positiva anche se ormai manca pochissimo al mio matrimonio nonché il primo giugno di quest’anno. Ci sono giorni a dir la verità il cui mi sveglio e penso che ci sono dei miglioramenti quindi posso farcela e giorni in cui mi sveglio e penso di cambiare data ma ciò che mi trattiene e il mio affetto per quella data e il mio fm che non vuole rimandare o almeno vuole attendere fino a metà mese di aprile.

15 Risposte

Ultime attività da Jasmine, il 7 Aprile 2020 alle 23:35
  • Jasmine
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Palermo
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, so che non c’entra nulla ma ho bisogno di un consiglio... mi sposo il primo giugno ma il corona virus non mi fa stare tranquilla. C’è chi mi dice di attendere, c’è chi mi dice di spostare ... il ci sono giorni in cui sono positiva è giorni in cui non lo sono. Inoltre alcuni fornitori mi dicono di attendere ed altri no. Molti fornitori mi fanno congelare la data ed altri non me lo permettono dicendomi che non è possibile occupare due date. L cosa faccio ? Sposto o no ?

    Sono esaurita totale
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione nostra ..il mio fm vuole attendere ed è molto positivo. Io invece sono lunatica in base ai dati e notizie .Non so che fare. 22 07. Data alternativa 26.08 ho anche pensato al prossimo anno. Sto esaurita Hahaha
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si in effetti hai ragione

    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2021 Ragusa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti aspetto il nuovo decreto e se non è per giugno ci penseremo il prossimo anno. Non mi va di spostare di qualche mese poi magari non sarà possibile e vivere con quest'ansia proprio non mi va.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh da quello che ho sentito in tv stanno già mettendo le mani avanti perchè intendono prorogare ancora..addirittura si parlava di metà maggio prima di iniziare la fase due..

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che alterno momenti di sconforto a momenti di ottimismo. Io dovrei sposarmi il 5 settembre e per ora non abbiamo spostato nulla. Decideremo nei prossimi mesi con l'evolversi della situazione. Cerchiamo di tenere duro e in bocca al lupo ❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro fai come me mantenete sempre la vostra data di giugno ma chiamate la sala e chiesa e ne prendete una cuscinetto nel caso l'altra saltasse così state tranquilli ❤️
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2021 Ragusa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti noi aspettiamo il prossimo decreto poi decidiamo. Ma sicuramente spostiamo tutto al prossimo anno
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2021 Ragusa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 13 e aspettiamo il prossimo decreto per capire come muoverci
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Immagino che non sia affatto facile aspettare di sapere e pensare se cambiare data o no...ormai aspettate il 13 aprile ma se dovessero prorogare ancora vi conviene sbrigarvi a contattare i vari fornitori per trovare una data alternativa o rischiate di non trovare più posto...

    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Luglio 2020 Palermo
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi sposo il 10 luglio e non abbiamo cambiato nulla al momento ci voglio credere sono anch’io di Palermo come te 😊
    • Rispondi
  • Gio.
    Sposa Precisa Giugno 2021 Salerno
    Gio. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,ti capisco.. io fino a due giorni fa ero molto positiva.. ma poi mi sono decisa di optare per un piano b. E purtroppo è stata dura per me xke tutti i fornitori mi hanno detto ke anke se le cose miglioreranno, per giugno nn si ritornerà alla normalità e ke quindi faccio bene a rimandare.. purtroppo se rimando, sarà al prossimo anno.xke in location nn ci sono date disponibili .in piu gli invitati stanno cominciando a chiamarmi per dirmi di spostare. Quindi ti lascio immaginare il mio stato d animo..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara il mi sposo 26 giorni dopo di te e non mollo non voglio cambiare data quella data ormai è incisa nel mio cuore e il nostro matrimonio si terrà quel giorno ❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi dovevamo sposarci a giugno e ieri l’abbiamo spostato ad ottobre 😓
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene...🌈🌈💪💪💪🌈🌈🌈🤞🤞 magari riuscirai...aspetta il 13 e poi decidi💪💪💪😍😍😍💖
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione