Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tina
Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli

Pensieri negativi

Tina, il 9 Agosto 2022 alle 12:35

Pubblicato in Moda nozze 69

Per me è come uno diario questo sito .. butto giù pensiero belli ma Anche quando mi affiorano pensieri negativi ansia e cose varie … e’ normale ? A chi è capitato a un mese dal matrimonio avere un po’ di “ansia” “dubbi” paure insicurezze se sto facendo la scelta giusta, la paura del cambiamento mi...
Per me è come uno diario questo sito .. butto giù pensiero belli ma
Anche quando mi affiorano pensieri negativi ansia e cose varie … e’ normale ? A chi è capitato a un mese dal matrimonio avere un po’ di “ansia” “dubbi” paure insicurezze se sto facendo la scelta giusta, la paura del cambiamento mi spaventa lasciare casa dei miei genitori vedermi a 27 anni non pronta forse a fare la “donna di casa “ help

69 Risposte

• Tina
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😘😘❤️grazie
    • Rispondi
  • Tina
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, e che la mia vita sta cambiando totalmente e ciò spaventa sempre
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda è normalissimo avere delle ansie! Io non ho ansia di andare a vivere con lui perché da quando ho 20 anni che vivo fuori casa e sono andata in varie città per lavoro ambientandomi sempre. Le mie ansie piuttosto sono della mia libertà e indipendzenza che mi ha sempre contraddistinto e che ora bene o male si dovrà modellare alla vita da moglie. Secondo me il tutto è nel fare il primo passo, e poi andrà tutto bene. Inoltre a 27 anni è anche ora di uscire di casa dei genitori no?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io non credo che bisogna essere pronti a fare la donna di casa...intanto perché a mandare avanti una casa si impara, secondo perché io sono dell'idea che si fa in due, e non c'è solo la donna che si occupa di tutto. Quindi per prima cosa secondo me è necessario capire con il tuo futuro marito come volete impostare la vita insieme. Noi facciamo praticamente tutto insieme, ci piace e ci troviamo bene così. Non abbiamo convissuto prima del matrimonio ma comunque questo non è stato assolutamente un di meno perché ci si abitua in un attimo ed è bello anche scoprirsi. Sulla scelta giusta, beh se lui è quello giusto lo sai solo tu. Coraggio!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 tranquilla io ti faccio compagnia, ho 26 anni e da 3 anni e mezzo convivo con il mio fidanzato e l'anno prossimo ci sposiamo. Convivere è molto bello, ti organizziamo i tuoi spazi, il tuo tempo come preferisci in base alle vostre esigenze, quando ti abituerai anche solo il pensiero di tornare a casa dei tuoi non ti piacerà
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione