Buon giorno a tutte mammine e future mammine...Volevo chiedervi un consiglio/parere.Ho comprato tutto l ' occorrente :scatoline di carta, confetti, bigliettini ,toulle perché devo confezionare i sacchettini porta confetti per la nascita del mio piccolo.Ora siccome si tratta di un fai da te e volevo confezionarli prima della nascita vi volevo chiedere cosa avete scritto voi sui bigliettini da mettere all.interno del sacchetto.Vi spiego meglio: mamma mi dice che va per forza di cose inserita la.data di nascita, ma questo vorrebbe dire aspettare a confezionarli dopo la.nascita e per me sarebbe impossibile perché non ho nessuno che potrebbe confezionarli al volo per portarli in ospedale. Voi come avete fatto?Cosa avete scritto sul bigliettino?
Ciao sei fortunata 😊... Io sono di giù ed abito al nord. Non ho nessuno che potrebbe aiutarmi ad inserire la data all ultimo , anche perché poi il mio sacchettino non starebbe bene con il bigliettino all esterno. ( sai volendo lasciare per ultimo la data )
A me non piace l'idea di non mettere la data.....secondo me non ha senso.....comunque già ne abbiamo parlato, appena nasce mio marito chiama per la data, ritira subito e le mie sorelle procedono a metterli fuori dai sacchetti. Tanto io in ospedale non li porto
Io ho messo la data di nascita a penna. Ho tenuto il cartocino fuori legato al nastro così la mattina dopo che é nata, mia madre e un'amica di sono messe a scrivete la data dentro.
Io a dirti il vero ho perso tutte le usanze perché ho una gran confusione 😂😂😂tra me pugliese, mio marito laziale e il.piccolo che nascerà a Mantova non ci capsico più niente.So solo che ho visto gente andare in ospedale e portare il pensierino alcuni per la mamma e altri per il/la piccolo/a e ricevere un. Sacchettino porta confetti. Un pensierino insomma... E appunto volevo averli già pronti in ospedale volevo sapere se era necessario mettere la.data.😊
Ciao vale sono scatoline porta confetti...Le bomboniere le farò solo al.battesimo 😊.Sono scatoline semplici a forma di orsetto in azzurro e dentro ci metterò il bigliettino con 5 confetti azzurri 😊
Ciao....non è obbligatorio scrivere la data...A parte che a me non piace...infatti io li ho fatti fare così...devo solo metterli vicino alle bomboniere!!!!
Di solito in ospedale si prendono le scatole di confetti confezionati singolarmente per offrirli a chi viene a trovarti...non ho mai visto dare le bomboniere in ospedale...
Scrivi solo è nato **** senza la data perché ecco sarebbe impossibile confezionarli.. se poi li dai una volta arrivati a casa dopo l ospedale puoi dare a qualcuno il compito in quei due o tre giorni di farlo x te e metti la data.. anche io vorrei farli da me e penso di scrivere è nata **** 😊