Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angelica
Sposa Precisa Settembre 2021 Ancona

Pensierino futuro testimoni

Angelica, il 23 Ottobre 2019 alle 21:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao ragazze, mi serve un consiglio!
Volevo fare un piccolo pensiero ai miei futuri testimoni che sono venuti già a conoscenza di essere stati scelti ma volevamo ufficializzarlo in qualche modo e fargli appunto un piccolo pensiero. La mia testimone sarà mia cognata che tra l’altro proprio ieri, ha passato il concorso per entrare nell’arma e non potete capire la gioia immensa dopo che ci ha provato per ben 4 volte e finalmente questa volta è andata bene 💪🏻 A tal proposito mi piaceva ancor di più stupirla in qualche modo e ricordarle che io per lei ci sarò sempre e in ogni attimo; il testimone del fm è un suo caro amico d’infanzia, sono cresciuti assieme e anche se non si sentono spesso causa distanza e lavoro, ogni volta che si rivedono è come se non fosse mai passato il tempo.
Dette queste premesse, cosa mi consigliereste? Grazie a tutte

9 Risposte

Ultime attività da Angelica, il 24 Ottobre 2019 alle 00:55
  • Angelica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Ancona
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ribadisco che questi non sono i regali che verranno fatti per il matrimonio bensì per ufficializzare solamente la notizia che abbiamo scelto loro come testimoni ☺️
    • Rispondi
  • Betta
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ad esempio abbiamo due testimoni maski e daremo ad uno un orologio e all'altro una penna o la valigetta poi vedremo
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle ideeeee🤞🤞🤞😊😊😊
    Noi al nostro matrimonio abbiamo optato per qualcosa che possa durare e che possano indossare ricordando l evento..
    Mio marito ai suoi testimoni (i suoi due migliori amici) due bracciali in acciaio e argento molto belli! Io alle mie testimoni (le mie 2 migliori amiche) due bracciali col simbolo dell'Infinito in argento ❤️
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Ancona
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho trovato un sito fantastico e che mi ha dato delle idee originali che mi entusiasmano. Vi posto qui sotto le foto
    Per il testimone del mio fm
    Pensierino futuro testimoni 1Per la mia testimone Pensierino futuro testimoni 2O questa box qui oppure la pochette Pensierino futuro testimoni 3 In entrambe c’è tutto il kit di sopravvivenza per la testimone e naturalmente anche per la sposa 😜
    Che ne dite? A me fanno impazzire, naturalmente questi sono solo dei pensierini e non i veri e propri regali per loro... per quelli è ancora presto ☺️
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova in gioielleria. Hanno delle penne rifinite in oro x lui e swaroski x lei.. magari firmeranno con quelle!😍😍😍
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Ancona
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carina come idea anche questa, ci penserò!
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Ancona
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sarebbe male come idea, grazie Viviana!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente per tua cognata potresti prendere un pandora con i ciondolini legati appunto al nuovo lavoro, magari un quadrifoglio come portafortuna e qualcos'altro legato al matrimonio... Per l'amico del tuo compagno 😣 non ho proprio idee... Magari un porta chiavi personalizzato per l'occasione
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alle mie testimoni, come ingaggio ufficiale, ho regatalo un tennis di pandora che poi hanno messo al matrimonio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione