Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caroli
Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
Caroli, il 17 Giugno 2025 alle 21:17

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Buonasera sposine, voi credete alle coincidenze o a numeri che tornano sempre sul cammino della vostra vita? Io si. Ho visto per la prima volta il mio fm giorno 17 settembre e messi insieme il 26 e ora abbiamo un figlio di 2 anni nato il giorno 16. Per questo motivo abbiamo deciso di sposarci con...
Buonasera sposine, voi credete alle coincidenze o a numeri che tornano sempre sul cammino della vostra vita? Io si.
Ho visto per la prima volta il mio fm giorno 17 settembre e messi insieme il 26 e ora abbiamo un figlio di 2 anni nato il giorno 16. Per questo motivo abbiamo deciso di sposarci con rito simbolico questo 17 settembre. Il caso vuole che ci sposeremo giorno 16( giorno della nascita di nostro figlio) in comune alle ore 16:30 e le promesse le faremo giovedì prossimo che sarà il 26 alle ore 16:30.
Detto ciò questi numeri per noi importanti continuano a ripetersi, e visto che credo molto nelle coincidenze, secondo me è un segno per dirmi che questa è la strada giusta e che tutto sta andando come deve andare. Voi credete in queste cose?

38 Risposte

• Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora se le noti è perché in fondo ci credi. Per esempio il mio fm non ci crede e nemmeno vede.😬😬😬
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già, impossibile non vederle 🥰
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noto molto le ricorrenze dei numeri e alle volte sono davvero un segno e non si possono non vedere.
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰🥰🥰 noi abbiamo scelto il colore verde mela e al mio addio al nubilato in spiaggia avevamo l’entrata con le cabine per cambiarsi color verde mela.
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii , io ci credo ❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, "credere" è un parolone però diciamo che di solito le coincidenze le noto😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione