Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Settembre 2023 Ancona

Pensierosa e disoccupata

Sara, il 26 Febbraio 2022 alle 14:36

Pubblicato in Prima delle nozze 56

Buongiorno sposine come state?io mi sono un po’ buttata giù perché sono disoccupata ho perso il lavoro, e penso che il sogno di sposarmi non si potrà fare l anno prossimo voi che avreste fatto? Grazie e scusate ma vorrei sentire pareri vostri
Buongiorno sposine come state?io mi sono un po’ buttata giù perché sono disoccupata ho perso il lavoro, e penso che il sogno di sposarmi non si potrà fare l anno prossimo voi che avreste fatto? Grazie e scusate ma vorrei sentire pareri vostri

56 Risposte

• Sposa
    Super Sposa Agosto 2020 Sassari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che è stato limitante, ma per noi era più importante il nostro amore e ricevere il Sacramento del Matrimonio 🥰🥰🥰 sono rimasta incinta in viaggio di nozze, ora abbiamo un figlio e programmiamo il secondo. Credo sia una questione di priorità, c'è chi la dà alla creazione di una famiglia e iniziare una vita insieme, chi preferisce concentrarsi sul bel vestito e sulla festa. Non giudico, ognuno sceglie a cosa dare importanza nella vita. Allora visto che dai priorità al vestito e alla festa ti consiglio di aspettare qualche anno e darti da fare per trovare un lavoro per pagarti il matrimonio dei tuoi sogni nella speranza che arrivi nel momento giusto che tu desideri, senza intoppi o imprevisti. Auguri!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente usa il tempo a tuo favore e non abbatterti qualsiasi cosa tu decida di fare!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se devo farlo così meglio non lo faccio doveva essere 2021 e con la pandemia abbiamo rinunciato te hai fatto benissimo a farlo lo stesso ma non è stato un po’ “limitante”
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carina che sei ilaria ❤️
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti, non e' assolutamente detto! Cogli questa occasione per ripartire, manda cv o proponiti per nuovi ruoli!

• Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2020 Sassari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara da un lato penso che sposarsi senza avere un lavoro sia impensabile, io per esempio, non lo farei mai. Ma d'altro canto il momento propizio forse non arriverà mai e te lo dico io che mi sono sposata in piena pandemia. Quindi ti direi di sposarti facendo una cosa molto intima con i soldini che finora ti sei messa da parte, per esempio un abito a noleggio, un trucco fatto da un'amica, un ricevimento tranquillo a casa e le foto fatte dagli amici. Sarebbe molto romantico e molto sentito ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco…se possiamo aiutarti in qualche modo facci sapere!😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate di tutto ragazzi ma non rimandate i vostri sogni, tra Covid e guerra non si sa più cosa ci aspetterà. Io vi consiglierei di fare un matrimonio raccolto ma di sposarvi ugualmente❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Ilaria il problema è il lavoro e la patente perché senza patente è un problema spostarsi ed è tutto collegato
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esattamente! 1 anno e 3 mesi prima..per questo dico che ce la puoi fare benissimo! Se il
    problema è il lavoro, metti un attimo in stand by il matrimonio e concentrati a trovarne un altro..cosi appena trovato potrai tornare ad organizzarlo! forza forza 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra ma alla fine vola il tempo ⏱
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai ne sono sicura,manca ancora tanto!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo barby 🤞🎉
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna che mi capite Alessandra mi sembrava tanto 2023 invece ci sei tu 2024 concentriamoci sui lati positivi 🤞
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sicura che se cerchi troverai un lavoro e per Settembre dell' anno prossimo riuscite a sposarvi!!!!!🎊🎉 Forza!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto! voi vi siete mossi con largo anticipo ma ci sta peró siete ancora in tempo per organizzare tutto..per questo ti dico di non buttarti giu e di concentrati a trovare un nuovo lavoro perchè
    sei ancora perfettamente in tempo x fare tutto😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi hai iniziato 15 mesi prima ? Brava Ilaria vogliamo tutte le foto dopo eh
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente. Io ti capisco benissimo. Mi sono sentita persa, senza più quella gioia che avevo. Poi ho iniziato a vedere i lati positivi. Aspettando ho più tempo per fare tutto, per raccogliere più soldini e sistemare casa... Insomma non tutto è perduto. Io ero una sposa ottobre 2023 e ora giugno 2024. All'inizio sembrava una data lontanissima, e di fatti lo è, ma cerco di concentrarmi solo sui lati positivi 🤞🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra vedi allora non sono la sola che rinuncia e rimanda speriamo 🤞
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo capisco..comunque se ti sposi a Settembre 2023 c è ancora tanto tempo! io mi metterei sotto a trovare un altro lavoro prima di tutto. Vedrai che lo troverai presto! cosi potrai tornare a concentrarti sul tuo matrimonio da sogno! io mi sposa a settembre e ho iniziato a giugno dell anno scorso a pianificare tutto..quindi forza! Non mollare perchè ce la puoi fare!
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono identica a te. Non mi piace accontentarmi/arronzare le cose. Ecco perché ho spostato... Però non è detto che non trovi un altro lavoro!
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara mi dispiace tantissimo per la perdita dle lavoro. Un po' ti capisco perché anche io per motivi economici mi sono vista costretta a spostare la data del matrimonio al 2024, ma tu prova ancora a cercare lavoro. Non rinunciare ancora al tuo sogno!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ilaria 1000 invitati mai.. ma 150 /80 erano previsti o lo faccio per bene come piacerebbe a me o non lo faccio mi dispiace un sacco ma purtroppo io sono così
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! mi dispiace un sacco peró se questo è
    il vostro sogno, io farei di tutto per realizzarlo..sposarsi non vuol dire per forza fare ina grande festa con 1000 invitati…potete anche organizzare qualcosa di più piccolo ma non per questo meno bello..ci sono tanti modi per poterlo fare risparmiando..non mollare😉 e se hai bisogno di consigli/suggerimenti..noi ci siamo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione