Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Pentirsi dell'abito (dopo il matrimonio)

Belle 💖, il 3 Novembre 2018 alle 15:50

Pubblicato in Just Married 44

Per chi non lo sapesse..io ho scelto il mio abito un anno e mezzo prima. Onestamente la scelta è stata "incoraggiata" dalle mie accompagnatrici.. non dico che l'ho scelto x loro. Sia chiaro... Perché tutti gli altri abiti che a loro piacevano e a me no...li ho scartati in tronco. Però anche il loro...
Per chi non lo sapesse..io ho scelto il mio abito un anno e mezzo prima. Onestamente la scelta è stata "incoraggiata" dalle mie accompagnatrici.. non dico che l'ho scelto x loro. Sia chiaro... Perché tutti gli altri abiti che a loro piacevano e a me no...li ho scartati in tronco. Però anche il loro entusiasmo mi ha convinta. Detto ciò.. dal giorno della scelta mai avuto ripensamenti (tolto qualche brevissimo momento di defalliance) arriviamo al matrimonio. ero raggiante... Felicissima.. mi sentivo una principessa Disney!!!! Da allora sono passati 4 mesi.... E mi ritrovo a pensare.. che forse avrei voluto un altro abito.. cipria..più aderente... Più sensuale.. più da adulta. Ma che ne so..sono pazza forse!!!!! È folle "pentirsi" della scelta dell'abito dopo 4 mesi dalle nozze!!!!! probabilmente è il mio modo per sfogare la nostalgia. Sentimento che mai ho provato dopo il matrimonio... Oppure è l'ansia di non vedere le foto (il mio fotografo ha i suoi tempi). Non so... Ditemi cosa ne pensate.

44 Risposte

• Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io continuo a guardare gli abiti...ne vorrei provare altri mille..sono un eterna romantica
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2019 Foggia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando sono andata in atelier li volevo comprare tutti!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bergamo
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, è successo di tutto ma non riuscirei a scrivere tutto in un commento, mi servirebbe un libro!🤣
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quel giorno ero felice dell'abito...e grazie a Dio è stato tutto come nei nostri sogni. Cosa è successo se ti va di parlarne
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PS. Mi piacerebbe provarne e scelgerne un altro!!!!! Un abito è poco!!!! Noi abbiamo mille sfumature...non possono essere rappresentate da un solo abito. Vero!!?!?!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito cipria è quello del cambioSmiley tongue quello ampio bianco è quello ufficiale... È nelle foto durante le prove..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da una parte lo penso anch'io!!!!! Forse è proprio per colpa Delle foto. Non me lo spiego questo sentimento nei confronti del mio abito....
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È piaciuto.... Gli sarei piaciuta con qualsiasi cosa!!!!! O comunque... non mi avrebbe mai detto il contrario.. hahaha
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bergamo
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Belle, io ti capisco...anche io lo avrei scelto diverso e mi sono sposata 3 mesi e mezzo fa, però a conti fatti ti dirò che alla fine niente è andato come avrei voluto, quindi pazienza!
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2019 Foggia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è il vestito rosa chiaro che vedo nelle tue foto sinceramente ti stava divinamente!! Il pentimento sarà dato dalla nostalgia... vorresti provarne un altro? 😬
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trovo il tuo abito molto bello nn avere queste paranoie appena vedrai le foto ti emozionerai di nuovo
    • Rispondi
  • Marco
    Super Sposo Luglio 2019 Milano
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bhe il tuo lui cosa ti ha detto dell abito ?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione