Per chi non lo sapesse..io ho scelto il mio abito un anno e mezzo prima. Onestamente la scelta è stata "incoraggiata" dalle mie accompagnatrici.. non dico che l'ho scelto x loro. Sia chiaro... Perché tutti gli altri abiti che a loro piacevano e a me no...li ho scartati in tronco. Però anche il loro entusiasmo mi ha convinta. Detto ciò.. dal giorno della scelta mai avuto ripensamenti (tolto qualche brevissimo momento di defalliance) arriviamo al matrimonio. ero raggiante... Felicissima.. mi sentivo una principessa Disney!!!! Da allora sono passati 4 mesi.... E mi ritrovo a pensare.. che forse avrei voluto un altro abito.. cipria..più aderente... Più sensuale.. più da adulta. Ma che ne so..sono pazza forse!!!!! È folle "pentirsi" della scelta dell'abito dopo 4 mesi dalle nozze!!!!! probabilmente è il mio modo per sfogare la nostalgia. Sentimento che mai ho provato dopo il matrimonio... Oppure è l'ansia di non vedere le foto (il mio fotografo ha i suoi tempi). Non so... Ditemi cosa ne pensate.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Abiti da sposa colorati: rompete le regole!
Hai voglia di sperimentare senza perdere di vista l'eleganza? Scegli uno di...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Come cambia il sesso dopo il matrimonio? 5 modi per tenere...
Quali sono i fattori che incidono nel calo del desiderio? Il dott. Nicola...
Moda nuziale
Come vestirsi ad un matrimonio a 50 anni? 30 idee di abiti...
Stai cercando un abito da cerimonia che ti faccia sentire a tuo agio e bella più...
Fotografi garanzie ANFM